Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2007, 08:49   #1
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ordinato Thermalright HR-11 Backside Cooler

ho preso questo dissi da installare sulla mia vga 8800 gts con dissi stock.
Non ho preso l'hr 03 plus perchè occupa troppi slot e non avrei più modo di usare le periferiche pci
l'ho preso perchè molte volte mi è capitato di tenere il case aperto e notavo una bella fonte di calore sul retro della vga... che poi andava a finire sul dissi cpu alzandomi le temp anche di quest'ultimo
poi il prezzo non è esagerato e se mi aiuta già a smaltire meglio il calore son più che contento

reviewhttp://www.hardwarecanucks.com/hardw...er-review.html

compatibilità

foto :

montaggio

nel case

appena arriva (ordinato ieri ) vediamo come si comporta
Old 02-10-2007, 19:38   #2
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

cavolo e quanto successo riscuote

cmq è stato spedito oggi meno male che avevo ordinato lunedì mattina alle 8 , doveva partire nella giornata

adesso l'arrivo è previsto per giovedì.. quindi appena arriva 2 minuti e lo monto e vediamo se calano le temp del case , della cpu , della vga
Old 02-10-2007, 20:13   #3
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Discutibile...diciamo non necessario...
Old 02-10-2007, 20:37   #4
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Discutibile...diciamo non necessario...
dai test rende poi il mio motivo l'ho spiegato , e il componente più caloroso nel case la vga visto che mi smaltisce molto calore sul retro del pcb e quindi mi tende a far alzare le temp

e poi per 22€ a questo punto posso anche dirti a cosa serve l'hr05 per il cipset... la funzione è la stessa si guadagnano pochi gradi su ambedue le soluzioni
Old 02-10-2007, 20:38   #5
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
no beh sul chipset si prendono anche 15°.
microcip è offline  
Old 02-10-2007, 21:43   #6
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
be tu lo hai provato? io ne sto vendendo uno....

e ti posso assicurare che se hai ventilazione nel case le temp si e no cambiano di 5° io avevo 40° con lo stock(pasta cemento stock ) 35° hr05 tutto su p35..

già mi stai a sminuire l'ifx sull'altro lato... anche se da quello che ho capito non lo hai mai provato... ma non voglio polemizzare infatti da la non posto o sorvolo...

qua se posti spiega anche se hai letto solo... o toccato con mano....

puntualizzi sempre però... non ho mai capito se testi tu o leggi..

io compro , ne saprai anche più di me , ma io parlo solo se provo

manco a liquido sul cipset guadagnavo 15° ....

Ultima modifica di peppecbr : 02-10-2007 alle 21:48.
peppecbr è offline  
Old 02-10-2007, 22:02   #7
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

sminuisco? dico solamente come stanno i fatti.
se poi uno non vuole accettare la realtà....
discorso hr-05sli:

bastano?

ps: pure io ''compro'' è solo che non sbandiero sul forum ogni mio acquisto.
microcip è offline  
Old 02-10-2007, 22:44   #8
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Dai su su calma!
Old 02-10-2007, 22:58   #9
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Città: Roma
con tutti quei dissi quanto pesa la skeda madre 8kg?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline  
Old 03-10-2007, 07:08   #10
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
sminuisco? dico solamente come stanno i fatti.
se poi uno non vuole accettare la realtà....
discorso hr-05sli:

bastano?

ps: pure io ''compro'' è solo che non sbandiero sul forum ogni mio acquisto.
quindi tu con quella soluzione guadagni 15° beato te allora a questo punto mi viene da pensare che dopo anni di smanettamento , sia a liquido che ad aria sono un'incapace perchè 15° in meno su un cipset non li ho mai visti in vita mia.. a meno che tu non abbia un htcp con una sola ventola da 80x80...

2) io non sbandiero gli acquisti , ma visto che ne compro tanti di ogettini , ogni tanto mi piace condividere le mie esperienze...

non sono mica venuto nell'ex topic del 120ex a sbandierare che dopo averlo comprato, e testato insieme all'ifx quello che voi affermate (o leggete) non è prorprio esatto?
chi me lo fa fare leggendo le vostre PUNTUALIZZAZIONI ovunque... anche quando non servono..
con questo capisco solo che un topic o lo aprite voi altrimenti nascono sotto una cattiva stella...
le foto dell'ifx non le vedo
per me discorso chiuso... non ti preoccupare le condivisioni da oggi le faccio fare tutte a te saluti e baci.

Ultima modifica di peppecbr : 03-10-2007 alle 07:11.
peppecbr è offline  
Old 03-10-2007, 08:49   #11
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
quindi tu con quella soluzione guadagni 15° beato te allora a questo punto mi viene da pensare che dopo anni di smanettamento , sia a liquido che ad aria sono un'incapace perchè 15° in meno su un cipset non li ho mai visti in vita mia.. a meno che tu non abbia un htcp con una sola ventola da 80x80...
Quote:
c'è scritto che io ho guadagnato 15°?

Quote:
2) non sono mica venuto nell'ex topic del 120ex a sbandierare che dopo averlo comprato, e testato insieme all'ifx quello che voi affermate (o leggete) non è prorprio esatto?
chi me lo fa fare leggendo le vostre PUNTUALIZZAZIONI ovunque... anche quando non servono..
non è esatto?ma chi te lo fa fare di non postare visto che sono cavolate?
chi ha mai testato un ifx con un ultra 120extr su sto forum?
sia io che altri utenti abbiamo portato recensioni di ifx e ultra 120 cosi come erano ed i dati sono visibili a tutti.......se poi non ti sta bene manco questo................

ps:voi?

Quote:
per me discorso chiuso... non ti preoccupare le condivisioni da oggi le faccio fare tutte a te saluti e baci.
sti discorsi li faceva mia sorella a 6 anni.

si continua in pvt.

Ultima modifica di microcip : 03-10-2007 alle 09:01.
microcip è offline  
Old 03-10-2007, 10:24   #12
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
e questa affermazione chi l'ha fatta? o era solo per contraddirmi e basta?

io non voglio continuare in pvt , ho già segnalato il topic per farlo chiudere...

a me da solo fastidio che fate affermazioni solo per aver letto e non provato , l'argomento ovviamente riguarda l'ifx.. che non HAI mai provato ma ti ostini a dire che sta dietro il 120.... quando io invece pagando altre 60€ ho verificato di persona..e non solo sul Q6600 , ma questo è un particolare , e come vedi non ho MAI sbandierato nulla lo sai perchè? indovina?
e per evitare QUESTO non ho mai aperto il topic ufficiale...
il problema è che la mia idea... la condividono in molto e questo non è un caso..
ripeto chiudo il discorso sono stato zitto fino ad ora , e dopo questo episodio almeno sui dissi mi tengo test ed esperienze per fatti miei , tu continua a leggere le recensioni
Old 03-10-2007, 11:57   #13
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
chiudo come da richiesta
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian