Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2007, 19:28   #1
Florio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
[PA+sped] SonyEricsson P990i Italia + Auricolare BT + GPS + MS 2Gb

Ciao a tutti

Vendo il mio splendido P990 con un anno di onorato servizio, ho bisogno di monetizzare causa spese improvvise (più di 1000€ di multa arretrata non notificata per via del cambio di domicilio...lasciamo perdere).

Il telefono è in buone condizioni, completo di tutto, giusto qualche graffio per l'usura e qualche leggera bottarella. Sempre usato con una pellicola protettiva sullo schermo, batteria ancora durevole, in garanzia presso CHL fino a novembre 08, aggiornato all'ultima versione italiana del software. Pagato 600€ solo lui a Novembre 06, nella la versione Italia è commercializzato dai 350€ a salire (quello internazionale si trova a meno, ma come garanzia non è paragonabile avere un Italia o Europa )

Lo valuto 240€ e lo vendo esclusivamente insieme agli accessori, a meno che non vadano via tutti separatamente:

Memory Stick Pro Duo Sony 2Gb - 20€
Auricolare BT SonyEricsson ricaricabile con lo stesso caricabatterie del telefono - 20€
Cavo audio bicomponente SonyEricsson da utilizzare per l'ingresso AUX di autoradio o HiFi - 5€, pagato 15
Caricabatterie da auto compatibile - 5€
Supporto auto universale a ventosa - 5€
Antenna GPS bluetooth SirfStarIII 20Ch. (20h di autonomia, alimentatore da auto incluso, utilizzabile con vari software, TomTom su tutti) - 40€

Per un totale di 335€ intrattabili.
Spese di spedizione a carico e responsabilità dell'acquirente.
Precedenza per la consegna a mano a Palermo, materiale in vendita anche per vie esterne al forum.
Florio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 13:55   #2
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
se mi fai 30 in raccomandata ti prendo il gps
Old 01-10-2007, 14:29   #3
stinger1
Senior Member

L'Avatar di stinger1

Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
ups, sbagliato a leggere
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri
stinger1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 14:29   #4
Florio
Senior Member

Ciao Domenico
Preferirei non scendere con i prezzi, il gps è ottimo, usato pochissimo ed ha un autonomia che in pochi modelli raggiungono.
Old 02-10-2007, 16:22   #5
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
AH Florio...scusa non avevo fatto attenzione al nick...spero che tu stia bene.
Va bene dai...concludiamo in privato
Old 03-10-2007, 00:40   #6
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
se smembri:

solo per il p990i offro 180 euro considerando i segni d'usura e considerando il prezzo del nuovo e considerando che a 250 si trovano illibati e con pochi gg di vita.
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:43   #7
Florio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
considerando il prezzo del nuovo
Il prezzo minimo in rete per un p990 italia è 349€ a meno che non me ne trovi uno a meno
Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
considerando che a 250 si trovano illibati e con pochi gg di vita
Europa.
Ci sono anche a 160 nuovi e "originali" dalla Cina, ma non venirmi a dire che è la stessa cosa

L'ho scritto nel primo post e lo ribadisco, il valore di un telefono con garanzia italiana o internazionale non è paragonabile.
Posso scendere a 220, non un euro meno.
Old 03-10-2007, 12:09   #8
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Florio Guarda i messaggi
Il prezzo minimo in rete per un p990 italia è 349€ a meno che non me ne trovi uno a meno

Europa.
Ci sono anche a 160 nuovi e "originali" dalla Cina, ma non venirmi a dire che è la stessa cosa

L'ho scritto nel primo post e lo ribadisco, il valore di un telefono con garanzia italiana o internazionale non è paragonabile.
Posso scendere a 220, non un euro meno.
e allora io che sono coglione che l'ho venduto di maggio a 250 euro?
ma il mio era nuovo nuovo senza il minimo graffio...
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:42   #9
Florio
Senior Member

E il mio è in ottime condizioni con un paio di graffi che sicuramente non ne abbassano di 70€ il valore.
Non vedo la ragione di fare tante discussioni

Vendo a 240€ un prodotto che nuovo ne costa 350. Ti offro anche ulteriore sconto di 20€, se ti interessa bene altrimenti fa nulla. Di sicuro questo non è un telefono da 180€.

Se ne hai venduto uno identico per 30€ in più di quelli che ti chiedo ci posso fare poco, è un problema tuo che ti sei pentito di averlo dato via.
30€ per qualche graffio mi sembrano più che adeguati
Old 14-10-2007, 06:40   #10
Florio
Senior Member

UP
Old 17-10-2007, 12:41   #11
Florio
Senior Member

up
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian