|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lamezia Terme
|
(Cz e sped)Sony Vaio Vgx-Xl201
ciao ragazzi
vendo questo splendido computer da salotto della sony vaio. Il prodotto è nuovo imballato con garanzia 12 mesi, ha un valore di circa 1000€ Vendo a prezzo di realizzo a 900€ trattabili Se volete posso farvi avere le foto del prodotto....solo che nn conviene aprirlo perchè è imballato di fabbrica. Caratteristiche tecniche Marca: Sony Bluetooth: No Capacità HD: 250 MB DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Hyper Threading: No Marca Chipset: Intel Marca del processore: Intel Marche di GPU: nVidia Media center edition: Si Modello GPU: 7600GT Sigla processore: E6300 Numero di processori: 2 Piattaforma: ViiV Processori Intel: CORE 2 DUO RAM (Mb): 1024 MB Rete server: No Tecnologia intel centrino: No Telecomando: Si Tipo di Chipset: P965 Tipologia: Desktop Computer TV card: Sceda TV + radio TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1860 MHz Video editing card: No Wireless LAN: Si Allora attendo vostre notizie Ultima modifica di strifizzo : 01-10-2007 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
devi ridurre il prezzo come da regolamento visto che costa meno nuovo
se vuoi ti mando il link in pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si vai grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho modificato il prezzo....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.