|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dispositivo "all in one" per sostituire smarphone + palmare: HELP !!!
AL momento la mia configurazione è la seguente:
- cellulare extra-slim senza fronzoli per Wind Corporate (un contratto aziendale "particolare" che mi fa pagare quasi nulla) - Nokia N80 aggiornatissimo per Vodafone Easy Abbonamento (sul quale ho attivo la 100 ore UMTS per navigare) - HP iPaq rw6815 palmare/cellulare per Tim Club Ricaricabile (che non uso per nulla ma posseggo giusto per metterla nel palmare). Sinceramente sono troppi ! Fermo restando che il primo cellulare me lo devo tenere (è il cellulare di lavoro), vorrei sostituire l' iPaq e l' N80 con un unico dispositivo. Il problema è QUALE ?!? Deve avere queste caratteristiche: - WiFi - UMTS - tastiera qwerty - fotocamera almeno 2 Mpixel - display ampio e di qualità - prezzo massimo sui 450-470 euro Al momento devo dire che la mia scelta è orientata verso il Nokia E61i, ma sono indeciso perchè non ha il touch screen. Ho visto anche il Motorola Q9, che andrebbe benissimo, ma non ha il WIFi Stesso discorso per il Treo 750v .... Ho visto qualche HTC, ma i modelli UMTS sono costosissimi (sopra i 550 euro, ma dico io ... )Help me !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

)