|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Continua instabilità...chi mi aiuta?
bene (anzi, male!) ragazzi, sono ormai giorni che il mio pc soffre di una grave instabilità: ogni 2x3 vengono fuori schermate blu di errore (errori però troppo generici per capire dov'è il problema), si riavvia, si chiudono i programmi, si chiude anche explorer.exe lasciando solo lo sfondo del desktop e poi si riavvia e tornano fuori le icone, spesso all'avvio mi dà problemi di avviamento della protezione di NOD32, se "navigo" in cartelle con video a volte viene fuori un messaggio di errore/allerta con scritto che il file è corrotto (o qualcosa di simile), alcuni programmi come MusicMatch non si aprono (li avvio, in taskmanager viene fuori il processo ma il programma non si apre)
non so più cosa fare! - ho controllato il registro con CCleaner ma non trova grossi problemi - ho aggiornato il bios della mobo - ho fatto girare Goldmemory, nessun errore - ho tolto l'overclock che avevo fatto, ora è stock - le temperature sono nella norma - tutti gli aggiornamenti di Win XP Pro sono installati (compreso IE7) qualche soluzione lasciando quella di reinstallare Winzozz per ultima?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
viruz?! spyware?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.