Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core?
Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core?
La principale novità dei processori Intel Core di 12-esima generazione è la loro architettura di tipo ibrido che vede P-core affiancati a E-core. I secondi sono più efficienti ma meno potenti in assoluto, contribuendo però alle elevate prestazioni complessive di cui sono capaci queste CPU. Quanto incidono sulle prestazioni complessive e cosa succede se li disabilitiamo?
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC
A metà tra sequel e reboot, Halo Infinite è l'ultimo capitolo della saga fantascientifica con protagonista Master Chief. 343 Industries rilancia il franchise con un'inedita formula open world, una storia ricca di sorprese e un comparto multigiocatore trascinante, dando vita a un mix semplicemente irresistibile per i fan e per i neofiti del franchise.
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2007, 11:52   #1
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Disdire conratto telecom per passare a tele2...come fare?

Mi hanno chiamato da tele 2 dicendomi che ora posso disdire completamente telecom e quindi non pagare più nemmeno il canone, e pagherei a tele2 34€ al mese per l'offerta tutto compreso, telefono con urbane ed interurbane gratis e adsl 2mega ... l'offerta mi sembra favolosa...

Qualcuno mi può dire quali sono i passi giusti per disdire telecom ed attivare tele2 senza incorrere in penali etc...?
Quanto preavviso ci vuole per disdire telefono adsl di telecom?
Lo si può fare in qualsiasi data o bisogna aspettare il termine dei contratti?
Consigliatemi vi prego
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 11:55   #2
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
http://www.libertadiscelta.it/info/d...ecom-alice.php

http://www.tele2.it/internet/offerte...operatore.html

Ultima modifica di Framol : 30-09-2007 alle 11:59.
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 12:17   #3
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Grazie mille, e per disdire il contratto per la rete fissa di telecom?
Hai esperienza con tele2, funziona bene la sua adsl?
Old 30-09-2007, 17:36   #4
Spaghetti
Senior Member

L'Avatar di Spaghetti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
io purtroppo ho avuto esperienze con tele2 e ti assicuro che è meglio se ci stai lontano come la peste!!!
tieniti mamma telecom

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
Spaghetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 17:39   #5
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Purtroppo ti devo dire che con Tele2 non mi sono trovato bene,lentezza di navigazione,disconnessioni,problemi vari(Sono rimasto 1 mese senza Adsl),e dalla disperazione sono passato ad Alice.E ora mi trovo bene...
Costerà poco sì,ma non vale l'osso....
Per disdire Telecom fisso guarda qui:

http://www.centroconsumatori.it/46v227d1604.html
http://usenet.freenfo.net/index-t-177837.html

Ultima modifica di Framol : 30-09-2007 alle 17:53.
Old 30-09-2007, 20:10   #6
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Purtroppo ti devo dire che con Tele2 non mi sono trovato bene,lentezza di navigazione,disconnessioni,problemi vari(Sono rimasto 1 mese senza Adsl),e dalla disperazione sono passato ad Alice.E ora mi trovo bene...
Costerà poco sì,ma non vale l'osso....
Per disdire Telecom fisso guarda qui:

http://www.centroconsumatori.it/46v227d1604.html
http://usenet.freenfo.net/index-t-177837.html
a cavolo se mi dite così inizio a preoccuparmi, e se disdico la linea fissa e lascio l'adsl di alice, che dite è meglio, si può fare?...almeno risparmierei il canone...
Old 30-09-2007, 20:39   #7
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Si si ,già da un pò si può fare questo gioco...tenero solo l'Adsl a casa...secondo me faresti meglio così.
Old 30-09-2007, 23:10   #8
lavanda2005
Member

Iscritto dal: Feb 2007
io fossi in te ci penserei ancora un pò su prima di passare totalmente a tele 2... io l'ho fatto e me ne sono pentita amaramente!!!! Ora con mille difficoltà e dopo aver pagato la penale (mi avevano chiesto 80 euro, e dopo averli minacciati di rivolgermi al corecom, hanno scalato a 20 euro), sto cercando di ritornare a telecom (e devo pagarmi di nuovo l'allaccio 96 euro!!!)
Se avevi qualche opzione tipo il servizio "chi è" , tele 2 ne è sprovvista.
Io ti consiglierei di pensarci ancora un pò prima di passare a tele 2....
lavanda2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 15:12   #9
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da lavanda2005 Guarda i messaggi
io fossi in te ci penserei ancora un pò su prima di passare totalmente a tele 2... io l'ho fatto e me ne sono pentita amaramente!!!! Ora con mille difficoltà e dopo aver pagato la penale (mi avevano chiesto 80 euro, e dopo averli minacciati di rivolgermi al corecom, hanno scalato a 20 euro), sto cercando di ritornare a telecom (e devo pagarmi di nuovo l'allaccio 96 euro!!!)
Se avevi qualche opzione tipo il servizio "chi è" , tele 2 ne è sprovvista.
Io ti consiglierei di pensarci ancora un pò prima di passare a tele 2....
Come mai che problemi ti ha dato?

Cmq oggi ho telefonato e mi han detto che non si può fare solo telofonia e mantenere adsl di alice, quindi dovrei fare la flat con fonia + adsl 2Mb a 34 € al mese,non male, ma certo non sò quale sia la diferenza con quella di alice a livello di prestazioni e affidabilità, se avete consigli datemeli pure
 Rispondi

Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto incidono gli E-Core? Processori Intel Core 12000 Alder Lake: quanto i...
Halo Infinite è la gloriosa ripartenza della saga di Master Chief - Recensione PC Halo Infinite è la gloriosa ripartenza de...
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
WhatsApp annuncia i messaggi che scompai...
AWS re:Invent 2021: tutte le principali ...
Rivian è la nuova Tesla: gara tra...
Progetto Oniro: così Huawei contr...
Horizon Forbidden West: sistema di comba...
Ufficiale: OnePlus 10 arriverà co...
Uniti One, l'auto elettrica svedese del ...
Gran Turismo 7: Porsche ha lavorato per ...
Leica M11: nuova immagine della fotocame...
Super Green Pass: ecco come si scarica e...
ULA Vulcan Centaur: i motori BE-4 di Blu...
Le fotografie dell'eclissi solare in Ant...
Chromebook: cosa sono e quali sono i van...
POCO X3 Pro è stato il telefono p...
Surface Laptop Go, batteria migliorata c...
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Dropbox
Opera Portable
Opera 82
Driver NVIDIA GeForce 497.09 WHQL
Chromium
Radeon Software Adrenalin 21.12.1 beta