|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
[NA+SPE] Vendo Xbox360 (NO BANNATA) + Giochi e Accessori
Vendo Xbox360, originale e mai bannata, nessun problema di funzionamento. Vendo per inutilizzo
Vi elenco tutto... Xbox360 CORE (quindi Console + Joypad con filo e Cuffia con filo) Hard Disk 20Gb Cavo VGA originale Microsoft Joypad senza Fili Kit Play & Charge (il cavo che carica il Joypad mentre giochi) Faceplate Sun (originale Microsoft, è quella con le onde arancio. ovviamente fornisco anche faceplate originale bianco) In più i seguenti giochi: Forza Motosport 2 LIMITED EDITION Gears Of War LIMITED EDITION Pro Evolution Soccer 6 NBA 2K7 Prezzo 340€ comprese spese di spedizione Vi lascio la mia mail: [email protected] Ultima modifica di ObaOba : 04-10-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
che lettore monta? garanzia residua?? scambi con nintendo ds lite + modifica e accessori? fammi sapere
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli\Torre Annunziata
|
sono di napoli sei interessato:
-Nintendo wii(wii sport pack)ovviamente con gioco(contiene ancora i punti vip) -Wiikey originale già installato(funziona per i giochi del cubo e del wii) -Penna wifi nintendo originale(usata pochissime volte come nuova) -Memory card del cubo 251(esteticamente rovinata ma funziona alla grande -Il box del wii,+ i libretti e anche i punti vip della console... cmq come giochi sono interessato solo a Forza Motosport 2 LIMITED EDITION Gears Of War LIMITED EDITION ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Monta l'Hitachi, x la garanzia io la console l'ho acquistata al lancio (dicembre 2005), adesso non so quanti anni fornisce la Microsoft Mia spiace ma non sono interessato allo scambio! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scambi con pc fisso siemens molto compatto e silenzioso P4 s.775 3 GHz.
Scambio a mano e magari ci mettiamo daccordo per un eventuale conguaglio, ciao e grazie alesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non mi interessa, mi spiace!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hahaha 350 euro mi compro l'xbox nuova pro e non core
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusami ma allora non sai leggere! è una core ma ha tutti gli accessori di una Pro. Poi ci sono anche 4 giochi vicino più qualche accessorio. Vai a comprare nuovo tutto quello che ho messo in vendita e confrontalo con il prezzo che ho fatto io...
E poi nessuno ti ha chiesto nulla, vieni ed infanghi il topic...segnalo ai mod! Ultima modifica di ObaOba : 02-10-2007 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq smembri? quanto mi faresti l'hd e il pad wireless? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi vendi gears of war?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Preferirei vendere in blocco se possibile...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vabbè se ci ripensi o vuoi dare uno strappo alla tua regola fammi un fischio.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP! Scendo a 340€!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda per tutto insieme. fammi sapere che concludiamo.
é ancora in garanzia? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.