|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
W32/redunder.B, apperentemente disinfettato ma...
Salve ragazzi, ieri ho appurato che sul mio pc era presente un worm di nome W32/redunder.B e il mio antivirus l'ha apparentemente disinfettato. Ma si sono subito presentati diversi problemi quali, per esempio, l'impossibilità a visualizzare i file nascosti anche spuntando la casella nelle opzioni cartella, e l'apertura dei dischi rigidi tramite doppio click sulla loro icona (mi viene richiesto il programma da utilizzare e posso aprirli soltanto con click destro--->apri)
Sperando possa essere d'aiuto, linko il log di hjackthis: Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 10.13.11, on 30/09/2007 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16512) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso by xcdegasp -- End of file - 13873 bytes Grazie mille per un eventuale aiuto Ultima modifica di xcdegasp : 07-02-2008 alle 00:29. Motivo: log non conforme alle regole di sezione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.2] msime82.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE O4 - HKCU\..\Run: [MsServer] msfun80.exe |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Come posso risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
INCREDIBILE! Sono riuscito a trovare un tool che risolve questo problema: se qualcuno si trova a leggere questa discussione mi contatti pure che spiego come fare.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
da chi non lo usa per niente a chi il cerca lo usa troppo Postalo pure qui il tool. In ogni caso: ti consiglio per sicurezza di seguire la guida alla disinfezione in rilievo e postare i log se riscontri problemi |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo il thread essendo un thread obsoleto, come appunto ha ricordato deneb87, e oltretutto risolto in un altro thread.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.