|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] HTC p3600 tim nuovo!!!
Ciao,
come da titolo vendo il palmarino in oggetto. Mi è stato regalato da mio padre che lo ha preso coi punti, ma non sono affatto interessato ai palmari e nemmeno li so usare. Il telefono è assolutamente nuovo, mai usato e nella sua confezione con tutti gli accessori. Esattamente come da negozio. Prezzo 430 euro + ss. Sinceramente preferirei la consegna a mano (Milano) in quanto si tratta di un prodotto delicato. Ma posso benissimo spedire. Ciao ciao P.S.: naturalmente è in vendita anche altrove ![]()
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai mp.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto al mp.
Mi spiace ma non scambio.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
che colore è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nero
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
Prezzo leggermente trattabile dai... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Hai garanzia scritta/scontrino fattura?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.