|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
info generali un po su tutto
buongiorno a tutti
mi sono preso un imac da 20 quello da 2,4 volendoiniziare a lasciare windoz spero di aver fatto un buon aquisto per adesso trovo parecchi problemi iniziamo a vedere se mi potete aiutare ho aperto questo post per chiedere tutte le informazioni ho letto suivari post ma senza ottenere sempre dei risultati primo problema che poi e anche per altri volevo installare mozzila lo scarico e lui crea sula scrivania 3 icone ma dopo come faccio ad instalarlo e togliere via le icone dalla scrivania? stessa cosa per la posta iniziamo cosi dopo faro altre domande grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
probabilmente hai scaricato un zip lo clicci e te lo decomprime poi ti mont l'immagine (icona di un hd bianca) apri l'immmagine e prendi l'applicazione che c'è dentro e la trazscini nelle applicazioni, smoti l'immagine con espelli e le altre icone le cestini
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok ma non riesco
abbi pieta' ![]() io lo scarico e lui alla fine mi chiede se voglio installarlo io acetto e lui mi crea sulla scrivania 3 icone da questo non so piu cosa fare devo trascinare quello a forma di hd dentro le applicazioni? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Fai doppio click sull'icona a forma di disco esterno bianco. Trascina l'icona di Mozilla nella cartella Applicazioni.
Fine Per togliere i files li prendi e li trascini nel cestino. Qui comunque trovi tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie a desso provo
mentre per trasferire i messaggi scaricati in una cartella nella scrivania trascinandoli non escono come devo fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
scusa non ho capito....vuoi mettere una mail sul desktop? cmq piu poni chiaramente le tue domane e piu persone possono aiutarti...e ricordati che ogni programma, dal finder a qualsiasi altro, ha le sue preferenze. Clicchi sul nome del prog nella barra in alto e selezioni preferenze...cosi ti imposti le cose come vuoi.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok adesso nuovo quesito
per la posta ed internet ci siamo per lo meno mi sembra il nuovo problema ioho dei dati salvati su una cartella sono fogli di calcolo word ect vorrei tenerli in condivisione con un hd esterno per spiegarmi meglio volevo quando collego hd esterno tramite una funzione aggiornare la cartella esempio se io tolgo o modifico un foglio mi aggiorna anche l'atro in questa maniera posso tenermiun certo salvataggio attendo aiuti grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
non ho capito se vuoi refreshare la cartella o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora grazie per l'interessamento
io ho una cartella sul deskstop dentro ho delle foto o fogli ect copio la cartella nel hd esterno dopo di che hd esterno lo scollego lavoro dentro alla mia cartella aggiungo tolgo dei file quando ricollego hd vorrei che nel hd la stessa cartella togliesse o aggiungesse i file che ho modificato spero di essere stato chiaro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
una sorta di aggiornamento quindi...
![]() ![]() sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ulteriore domanda
ho un hd esterno da 250 giga collegato tramite usb ho coppiato il tutto sul hd del imac adesso vorrei formattare era in ntfs per windoz ho usato utility disco gli ho detto di inizializarlo conmac esteso giornaled e di piu di un ora che e collegato sembra che non vada avanti ma quanto ci impiega e normale o sono io che naturalmente canno qualcosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
250gb sono tanti...è possibile che faccia uno "sprint" alla fine, ma di solito si vede l'avanzamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
bè... lo fai con un programma per fare i backup, solo che al posto di tenere copie incrementali dei tuoi lavori, ogni volta che fai partire un nuovo backup fai sovrascrivere la vecchia cartella dell'hd esterno
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
bo... la procedura che hai fatto non l'hai detta... su cosa hai cliccato? non dovrebbe impiegare così tanto... o almeno credo
cmq il formato che hai scelto è giusto hfs+ journaled
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
saresti mica cosi gentile da spiegarmi grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
e di piu di un ora che e collegato sembra che non vada avanti ma quanto ci impiega e normale o sono io che naturalmente canno qualcosa? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.