|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
formattazione vista a XP con cpu conroe dual core
salve,
come da titolo, un amico mi ha lasciato un pc con s.o. Vista da formattare sostituendolo con xp, per la cpu, come l'amd X2 che ho, c'è bisogno di mettere qualche patch, qualche cosa di supporto tra XP professional e la cpu? Grazie.
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
xp con i suoi normali aggiornamenti è + che sufficiente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
capisco quindi che aggiornamenti si tratta di quelli sensibili per la cpu, da fare dopo l'installazione di xp e dei driver,
li farà lui dopo, suppongo e spero senza problemi, perchè sarebbe fastidioso rifare la procedura daccapo...
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Formatta, reinstalla XP e fai poi tutti gli aggiornamenti proposti dal sistema. Installa tutti i driver presenti nel CD di installazione relativo ai componenti hardware e ..... buon lavoro!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene lo stesso per eventuali patch per la cpu? ripeto, è come con il dual core Amd? per il quale c'è bisogno di una patch di windowsXP, se non ricordo male, e il fix della stessa AMD?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te e grazie a tutti. Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusate se ci ritorno, anche se ormai gli ho consegnato il pc, tutto a posto comunque come avete precisato, grazie,
ma avevo notato, e mi è rimasta la curiosità, che: nel task manager, in Prestazioni, nella scheda -Cronologia Utilizzo CPU-, vedevo solo un riquadro e non DUE, come per un dual core, il processore è un E2140 a 1.6ghz. non ne so le distinzioni tra gli Intel, ma credo che dovrebbe essere un DUAL CORE! allora perchè il task manager non rileva due processi di cpu?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.