|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Centro sicurezza PC e Antivirus
Ragazzi ho un problema...
Praticamente entrando nel Centro Sicurezza PC di Windows Vista, trovo le impostazione contro i Malware non aggiornate... Mi spiego meglio All'interno dell'opzione "Protezione Malware", sotto la voce dell'antivirus (ho Norton Internet Security 2007) trovo le definizioni virus non aggiornate... (Anche se in realtà lo sono!) Avevo avuto un problema analogo, l'ho poi risolto cambiando la Data (dall'orologio di Windows), eventualmente non combaciavano le definizioni dell'Antivirus con la data segnalata dal Pc. In questo caso però la data e regolata esattamente... PS. Tutte le altre opzioni del Centro Sicurezza Pc sono tutte Ok (luce verde), rimane rossa solo quella dell'aggiornamento Malware di Norton Internet Security... Spero possiate aiutarmi... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
due opzioni la prima prova a levarlo completamente quindi una bella pulizia del registro e poi lo rimetti la seconda fai tutto come la prima ma non lo rimetti e ce ne metti uno vero.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ti ringrazio per il messaggio! Poi... Nel periodo non collegato, come direbbero alla radio, ho provato non poche soluzioni... Le cose cambiavano solo con questo metodo... Disattivavo L'Auto-Protect di Norton (Il Centro Sicurezza Pc trovava Norton come "Disattivato" Riattivavo L'Auto-Protect, il Centro sicurezza pc lo trovava, finalmente, AGGIORNATO! C'era un piccolo problema, cliccando nella sotto categoria di "Protezione Malware" trovavo sempre Windows Defender Aggiornato, Mentre Norton Internet Security Non Aggiornato... Anche se poco piu in alto la lucina era tornata verde, indicato che l'antivirus funzionava correttamente! Infatti, al riavvio del sistema.. TUTTO E' TORNATO COME PRIMA! Lucina Rossa e il Centro Sicurezza Pc che trovava Norton Non aggiornato!!! Seguirò il tuo consiglio, disinstallerò Norton e pulirò il registro, poi ne reistallerò uno nuovo... PS con quale programma mi consigli di effettuare la pulizia del registro e quali voci devo eliminare? Da sottolineare la mia paura nel modificare le impostazioni del registro, soprattutto con Vista, sistema che uso solamente da pochi giorni... Spero mi potrai aiutare passo passo in questa pulizia... Grazie ancora! Ultima modifica di Jack7 : 03-10-2007 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
se desideri aiuto certo.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale opzione del programma fa ciò? PS Se dovessi reinstallare Norton, basterebbe la semplice disinstallazione (visto che dovrei reinstallarlo), oppure cancellare le tracce di nortonè essenziale per risolvere il mio problema del Centro sicurezza PC? Grazie Hal! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.