|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
uso Notebook
Salve,un piccolo aiuto:
Un Notebook si può tenere acceso 24 ore su 24 senza correre il pericolo che il troppo calore generato faccia seri danni ? Il compito sarebbe solo quello di essere collegato ad Internet ,mandando dei piccoli dati al mio sito internet ogni 5/10 minuti. Grazie1000 per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Nessun problema a tenerlo acceso 24/24. Se poi installi qualche programmino per il risparmio energetico, ancora meglio, o, se hai vindows vista, lo setti su risparmio energia e la ventola della cpu manco si accende.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se è ben progettato e le griglie di aerazione non sono ostruite da tappi di polvere, può stare acceso anche per anni 24/24 senza problemi.
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il mio è acceso da mesi giorno e notte senza nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quando avevo xp ( mi sa che lo metto anche sul toshiba) avevo anche un altro notebook ed usavo notebook hardware monitor.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se hai l'accortezza di non metterlo in un luogo polveroso, e di farlo aerare bene magari sollevandolo dal piano d'appoggio puoi tenerlo acceso come un pc fisso senza problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.