|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
RAM upgrade per iMac
Ciao a tutti.
Ho un iMac 24(fatastici)pollici e la dotazione base di 1GB (2x512) mi va un pò strettina. Volendo fare le cose per bene avevo pensato di uppare a 3GB il massimo possibile. Ma in questo caso mi troverei con: 1x1GB + 1x2GB quindi nn accoppiate. Qualcuno sa cosa implica questo non accoppiamento? è consigliabile accontentarsi di 2GB (2x1GB)? Grazie per l aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Ciao benvenuto.
Essendo il tuo primo post, volevo solo informarti che normalmente, prima di postare in un qualsiasi forum, e buona norma ( e segno di educazione) cercare se l'argomento e' gia' stato trattato ( almeno recentemente). Se controlli nei thread in rilievo, vedrai che ne esiste uno proprio dedicato alla ram per i mac. Personalmente in quel thread, ho gia' risposto un paio di volte alla tua stessa domanda. Buona lettura: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=817334 Siccome e' un thread di servizio, non e' necessario che tu te lo legga tutto, sfoglia le ultime pagine e troverai quello che cerchi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.