|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
consiglio per cambio portatile
ciao a tutti,
dopo alcuni anni di glorioso servizio al mio fianco è ora di pensionare (vendere) il mio portatile compaq presario 2128EU. pensavo di cambiarlo con uno dei segenti portatili recentemente visti in offerta in grandi supermercati HP PRESARIO F560 HP PAVILION DV6560 FUJITSU SIEMENS AMILO PI2515 FUJITSU SIEMENS AMILO LI1718 ACER AS9423-CGF1012 ASUS X20E SAMSUNG Q45-1 SAMSUNG R60-2 vorrei i vostri consigli e pareri per potere cosi scegliere il più adatto alle mie esigenze..volendo posso anche valutare altri portatili non in elenco purchè si rimanga nel budget massimo prefissato. sul portatile faccio girare programmi come photoshop cs2, autocad, inventor ed anche altri programmi di grafica e fotoritocco più leggeri ..a volte anche programmi di codifica e decodifica video, ripping e montaggio.. il mio budget massimo è di 1.300 € ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno consigli da darmi in merito. tnk's bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
edit..
Ultima modifica di pelleas84 : 30-09-2007 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
guarda, io ti stavo per rispondere ma poi ho letto l'ultima frase che hai scritto...il maleducato sei tu, scrivi di sabato e pretendi subito una risposta? la gente normale nel fine settimana esce e si diverte, non sta davanti ad un pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
1) non sono pagato x risponderti 2) non sono tenuto a cercare su google TUTTE le skede dei note che hai kiesto 3) non sono pagato x cercare le skede 4) essendo che gli aiuti che t sono dati sono gratis, e fanno perdere tempo a chi scrive (io in questo momento) non vedo xkè devi essre noioso e pedante e sbattere i piedini come un bambino: "non mi rispondono"... DAI IL TEMPO ALLE PERSONE DI RISPONDERTI! 5) buona pappetta pronta... oooops... mi sn dimenticato d preparartela ehm...siccome ci hai kiamato maleducati spero che nessuno te la prepari! p.s. notate che si comporta così dopo 404 messaggi: mi preoccupa la cosa... non ha capito come funziona mi sa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lassamo perdere ...edito ...non mi di litigare per stronzate, ritiro ciò che ho detto, scusatemi se vi va altrimenti pazienza me ne farò una ragione...
Ultima modifica di pelleas84 : 30-09-2007 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lasciando perdere tutti i precedenti modelli che ho postato perchè ho valutato attentamente e non mi interessano più di tanto...
ho visto da mw questo notebook SONY Vaio VGN-FZ21M (SERIE FZ) non sono sicuro al 100% del modello ma la serie è quella, ha il lettore blue ray, l'audio ad alta definizione, il bluetooth, l'uscita HDMI ed ha uno schermo molto luminoso contrariamente al HP... come vanno i sony ? me lo consigliate? sotto la scheda tecnica ed una foto SCHEDA TECNICA: Sistema operativo Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico Piattaforma tecnica Piattaforma Processore Intel® Centrino® Duo Chipset Chipset Mobile Intel® 965PM Express Sezione CPU Nome completo microprocessore Processore Intel® Core™ 2 Duo T7250; supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep® Produttore microprocessore Intel® Velocità microprocessore (GHz) 2 Cache L2 (KB) 2048 di Advanced Smart Cache Bus Frontside (MHz) 800 Numero di core 2 Memoria Velocità memoria (MHz) 667 Tipo di memoria DDR2 SDRAM (2x1024 MB) Massimo memoria (MB) 4098 Commento memoria massima In presenza di 4 GB, una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo Dimensioni memoria (MB) 2.048 Unità Tipo unità ottica Unità combinata Blu-ray Disc™: BD ROM/ Unità DVD+-RW/+-R DL/RAM Capacità unità disco rigido (GB) 200 Velocità unità disco rigido (G/MIN) 5400 Alloggiamento unità ottica Integrato Tipo disco rigido Serial ATA Velocità unità Scrittura CD-R 24x, CD-RW 16x, DVD-R DL 4x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 4x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x Lettura CD 24x, CD-R 24x, CD-RW 24x, DVD 8x, DVD-R DL 6x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 8x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x, BD-ROM 2x, BD-R2x, BD-RE 2x, BD-RE DL 1,6x, BD-R DL 1,6x Schermo Tipo di schermo Schermo a cristalli liquidi X-black Dimensioni diagonale (pollici) 15,4 Formato risoluzione 1280 x 800 Tipo risoluzione WXGA Grafica Nome completo scheda grafica NVIDIA® GeForce® 8400M GT Produttore NVIDIA Commenti 1023 MB di memoria grafica totale disponibile e 256 MB di memoria video dedicata Interfacce i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps 1 Ingresso c.c. 1 Slot per Memory Stick™ 1 Tipo slot per Memory Stick™ Memory Stick™ Std / Duo, Memory Stick™ PRO Std / Duo, trasferimento dati ad alta velocità Slot per scheda SD 1 Presa microfono 1 Porta diretta RJ-11 (modem) 1 Porta diretta RJ-45 (rete) 1 Velocità USB Alta/massima/bassa Porta USB (quantità) 3 Versione USB 2 Tipo connettore USB A Connettore VGA per schermo 1 Uscita TV 2 Tipo di uscita TV S-Video + HDMI Uscita audio 1 Tipo slot per Express Card 34 mm Tipi uscite audio Presa cuffie stereo/diffusori Slot per Express Card 1 Connettività Modem integrato V92/V.90 Wireless LAN integrata SÌ Velocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps) 300 Portata Wireless LAN (m) massima 100 Bluetooth™ integrata (versione) 2.0 + EDR Portata Bluetooth™ (m) 10 Tipo Wireless LAN 802.11a, b, g, bozza n Rete Ethernet 100 BASE-TX/10 BASE-T Multimedia Compatibile audio ad alta definizione Intel® SÌ 3D Surround SÌ Diffusori stereo incorporati SÌ Compatibile con Windows Sound System SÌ Suoni realistici SÌ Fotocamera incorporata Fotocamera digitale incorporata Motion Eye SÌ Frame per secondo 30 Sensore immagini (megapixel) 1,3 Funzione immagini in movimento SÌ Risoluzione massima immagini in movimento (pixel) 1280x1024 (SXGA) Sezione tastiera Touch Pad 1 Caratteristiche Pulsanti speciali Pulsante di accensione, interruttore Wireless, tasti di scelta rapida (S1), pulsanti AV Risoluzione automatica Plug & Display Lucchetto Kensington SÌ Microfono incorporato SÌ Software Audio VAIO Music Box, Windows Media Player 11, SonicStage Mastering Studio 2.4 Video e TV Adobe Premiere Elements 3, VAIO Content Importer / Exporter, WinDVD BD 8.0 per VAIO Photo Adobe® Photoshop® Elements 5, Google Picasa Masterizzazione CD-DVD Easy Media creator 9, Click to DVD® 2.6 Applicazioni aziendali Adobe® Reader® 8.1, Adobe® Standard 8, Microsoft® Works 8.5, Microsoft® Office 2007 (versione demo con 60 giorni di prova) Protezione e altro Norton 360 (con 60 gg. di aggiornamenti antivirus gratis), utilità ripristino unità disco rigido (partizione nascosta) VAIO Recovery Utility, Skype, pacchetto software Google Accessori in dotazione Adattatore c.a. SÌ Batteria SÌ Cavo di alimentazione SÌ Dimensioni Profondità unità base (mm) 254,4 Altezza unità base (min - max in mm) 24,9-34,5 Larghezza unità base (mm) 355,8 Peso con batteria fornita e unità fornita (kg) 2,8 Batteria Battery Type Batteria agli ioni di litio (VGP-BPS8A) Garanzia Mesi 24 LINK AL SITO DEL PRODUTTORE: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FZ+Series FOTO: ![]() ![]() ![]() mi raccomando tenete presente che sul portatile faccio girare programmi come photoshop cs2, autocad, inventor ed anche altri programmi di grafica e fotoritocco più leggeri ..a volte anche programmi di codifica e decodifica video, ripping e montaggio.. Ultima modifica di pelleas84 : 04-10-2007 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up, please!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qualcuno può rispondermi x favore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
....................................................................................................................................................
Ultima modifica di pelleas84 : 30-10-2011 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.