|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cade connessione ADSL avviando la Demo di PES 2008
Salve a tutti.
Come avete letto nel titolo, quando avvio la demo di Pro Evolution Soccer 2008, cominciando una nuova partita, la connessione ADSL cade, così come succede anche per la connessione LAN wireless. Inoltre, mi capita che quando apro programmi e cartelle decisamente pesanti, il PC ultimamente va in blocco molto spesso. Mi hanno detto che la colpa potrebbe essere dell'alimentatore, che non avrebbe abbastanza potenza per alimentare processore, scheda video, ecc. Qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo mi capita questo problema e come fare per risolverlo? Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Beh...
Che configurazione hai?Che alimentatore hai?
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No, è solo ultimamente che mi dà questi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per caso usi un joypad o simili di tipo usb ed hai il modem adsl di tipo usb?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sì, uso un joypad usb ed il modem ha pure un attacco usb. Perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
soprattutto se quest'ultimo ( il modem ) è alimentato dalla usb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho fatto un po' di prove ed ora succede questo:
- la connessione adsl non cade più, dato che ho provato a reinstallarla insieme al modem; - quello che continua a cadere o per lo meno, ad essere limitata è la connessione della rete LAN (ho 3 pc in rete, uno dei quali si disconnette - quello che ha la scheda di rete wireless interna -, mentre gli altri due restano connessi - questi invece hanno due chiavette usb wireless-); - provando ad avviare il gioco con il joypad staccato, il problema è lo stesso. Possiamo dire che è colpa dell'alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe essere l'alimentatore, volevo evitare di cambiarlo inutilmente. Puoi postare marca e modello del tuo alimentatore ( anche una foto della targa va bene ) e indicare la configurazione del tuo pc !? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.