|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
[FILM] - PROTEUS
![]() scheda del film : La storia vera della passione tra due uomini in un tempo in cui la parola “amore” tra “sodomiti” si stempera solo nel terrore e resta innominabile. Nel 1700 in Sud Africa la sodomia era considerata un reato più grave dell’omicidio. Proteus racconta la relazione tra due detenuti in una colonia penale di Cape Town: oltre alla difficoltà della relazione in quel periodo, la condizione dei due amanti era aggravata dal fatto che il colore della loro pelle era diverso. La storia è stata ricostruita attraverso un attento studio dei verbali dei processi dell’epoca. CAST Rouxnet Brown Shaun Smyth Neil Sandilands Kristen Thomson DATI TECNICI Formato video 4/3 1.85:1 Lingue / Formato audio Originale con sottotitoli in italiano / Dolby Digital 2.0 Stereo Sottotitoli Italiano CONTENUTI EXTRA -Casting - Interviste - Locations set - Making of disponibile su http://www.emik.it/scheda_film.asp?ID=512 ancora non l'ho visto, purtroppo dev'essere il genere mattone che adora mia moglie e prima o poi dovrò farlo. spero che non ci siano scene forti stile segreti di Brokeback Mountain, perchè non le digerisco, mi dispiace.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non l'ho visto, ma sembra interessante.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Sono curioso, qualcuno l'ha visto? Mi piacerebbe saper se entrambi gli interpreti sono Sudafricani come spesso accade in quel caso cambia anche l'estrazione sociale, magari borghese/benestante il Bianco, umili origini il nero.
Una storia che trascende ideologie politiche e schieramenti sociali. A quanto ho visto c'è solo in lingua originale
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma i dialoghi si capiscono ?
coiapzpoaza
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Proteus offre senza dubbio una nuova prospettiva sull'integrazione razziale e l'accettazione degli extracomunitari .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Proteus in effetti ci propone l'accettazione del "diverso" facendoci capire che colore della pelle e gusti sessuali nonchè provenienza geografica non hanno importanza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ottima segnalazione.
Non conoscevo questo Proteus: cercherò di rimediarlo per saperne qualcosa di più in merito a integrazione raziale e sodomia.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attento alle sfaccettature, un pensiero non puo' esere interpretato, neppure per comodita', in modo assoluto e rigido.Osservo nei tuoi post una massiccia dose di presumzione che avevo volontariamente omesso ma che tu, continuando sulla medesima linea di difesa fino all'ultimo uomo mi spingi ad evidenziare.
P.S. Invece di permetterti di intervenire ti invito, quando non direttamente inetressato, a farti i fatti tuoi.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. io scene forti in brokeback mountain (fim che peraltro non mi è piaciuto) non ne ho viste.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
comunque citando un film attualmente in proiezione al cinema: "non potrò mai essere gay, al massimo posso essere lesbica"
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)