|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Vista? no grazie, ritorno al passato (almeno per ora!)
Si, Vista da se già non mi pare un campione di velocità ma con 512 e un celeron....Beh ti passa la voglia! Ok formatto ma.....questo figlio di P... dell'acer extensa 1 settimana di vita mi chiede i driver sata per l'HD???? Cazzo ma ora dove lo prendo un floppy USB?? Ho prvato a farglieli digerire da un penna da una compact fash usb ma nulla da fare il bastardone chiede il floppy che sia maledetto! So che c'è un modo per drogare il cd di xp e aggiungere questi maledetti driver sata, qualcuno mi sa dare una dritta? Anche soluzioni alternative vanno benissimo grazie in anticipo a tutti!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Ciao, prova a guardare nel bios, forse c'è 1 opzione che ti permette di "disabilitare" il sata, e farti vedere l'hd "normale"...io durante un'istallazione di win xp continuavo a beccarmi un errore che mi diceva che non era stato individuato alcun HD...ho tolto una funzione da bios e tutto è andato a posto...comunque per sicurezza se vuoi aspeta il consiglio di qualcuno più esperto
ciaooz
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
il consiglio è giusto ma ricordati che poi non lo puoi ripristinare una volta installato xp. i driver sata li ha sempre chiesti in fase d'installazione xp quindi non vedo la novità, un lettore floppy usb per portatile lo trovi per 30 euro sulla baia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
modda il cd di windows con i driver sata inseriti con NLITE lo trovi con google
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Si ma..
Quote:
Grazie per aver risposto tommy
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ci provo e ti faccio sapere grazie
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bios da piangere
No nongio, nienta da fare, il bios presente è come nella maggior parte dei portatili economici da piangere, le uniche funzioni che permette sono 2 incredibile ma sono solo due: Boot sequence e inserimento Pword tutto qui!
Se non riesco con nlite sarò costretto a comprare un vecchio quanto inutile floppy disc, cazzo però non capisco perchè il sistema non preveda periferiche di archiviazione diverse dal vecchio floppy!!!! Fra quarant'anni ancora si vedrà in giro stò floppy del caz ma riscrivessero i codici!!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) era nato difettoso, quindi mi trovavo daccapo con il problema di partenza, mi armo di santa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

) era nato difettoso, quindi mi trovavo daccapo con il problema di partenza, mi armo di santa