|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio....per Xp
Stò per acquistare un pc e sono indeciso su quale cpu montare!
Ho letto che gli Xp vanno molto forte e costano poco! E vero che hanno grossi problemi di temp? Che diss mi consigliate?? Conviene forse andare su un PIII o P4???La configurazione a cui ho pensato è: CPU AMD Xp 1800+ Mobo Asus a7v 266 Che ne dite? Vi prego aiutatemi!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io ho un P4 1700 su Asus P4T-E è non mi ha dato nessun problema. Ma anche le cpu AMD Xp 1800 hanno un ottima reputazione. La scelta non è facile.
Quando dovevo scegliere anche io il Pc stavo per uscire pazzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io ti consiglio l'xp accoppiato con una buona scheda madre ed una buona ventola hai il sistema più performante del momento!!
Ti consiglio una gigabyte o una Epox altrimenti prendi la kg7raid che ho appena ordinato per me da mettere con un xp 1600!!!!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
L'Athlon XP è una bomba,non riscalda poi così tanto, ma non sono daccordo sula scheda madre...
Per l'XP è meglio una scheda madre col via kt266a, o al limite con l'Amd 761 mentre l'asus A7v ha "solo" il "vecchio" kt133a Il Pentium 4 ha delle prestazioni decenti solo accopiato alle memorie rambus, ma alla fine ti viene a costare un capitale, il tutto per avere prestazioni col 2Ghz simili all'XP 1800 I soldi risparmiati investili in qualcos'altro ... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
|
Quote:
il mio consiglio è una ECS K7S5A con supporto XP [dal costo irrisorio] in caso di OverClock il top ora è il KT266A accoppiato ad una EPoX o ad una Gigabyte [i modelli variano in base alla presenza o meno di RAID di solito. costo sulle 320-350k] poi un dissy dalle 50 alle 70k [thermoengine, vantec..vedi tu poi della RAM DDR di qualità [Crucial per esempio] e cosa da non sottovalutare un alimetatpre da 300W approvato AMD [60-70k ovunque] se vuoi smanettare un po un bel Leadman 400W [140-160k] se vuoi i link per dove prendere sta roba messaggiami in PVT mandi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

~