|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consigli per un nuovo PC.
Salve a tutti ragazzi, finalmente è arrivata ora di cambiare il PC e avendo risparmiato un po di euro è il momento di pensare anche alla configurazione.
Il mio budget è di 1500-1600 € e il nuovo PC sarà utilizzato per giocare, quindi i requisiti fondamentali devono essere prestazioni e affidabilità. Io ho pensato ad una configurazione simile : - CASE COOLER MASTER MYSTIQUE - ALIMENTATORE COOLER MASTER EXTREME POWER 600 W - CPU INTEL CORE 2 DUO E6750 - SCHEDA MADRE ASUS P5K - SCHEDA VIDEO GEFORCE 8800 GTX - MEMORIA RAM 2 GB OCZ TITANIUM ALPHA PC8000 - HARD DISK SEAGATE BARRACUDA 250 GB SATA-II Dopo aver illustrato la situazione avrei però alcune domande da porre : Sarebbe più opportuno aspettare dicembre per acquistare il nuovo PC, considerando le varie novità, oppure sarebbe meglio acquistarlo adesso? Inoltre quale sistema operativo dovrei scegliere, Windows XP o Vista ? Attendo i vostri pareri e i vostri consigli, nella speranza che possano essere utili e costruttivi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ottima configurazione, io prenderei come hard disk seagate 320 gb sata 2 16 mb, un dissipatore per cpu come zalman 9700, poi io per il momento preferisco xp ma poi li è una questione di gusti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Su ke schermo useresti questo pc?
Su un19" la GTX diventa vecchia prima di iniziare veramente a sfruttarla.. Quelle ram nn servono a molto..
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io aspetterei inizio 2008,con l'uscita di penryn, x38, g92/98, ddr3 i prezzi di una config. come la tua scenderanno ancora.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
L'ali è esagerato, metti un Corsair HX520W
Se il case è il Mystique 632, ti comunico che come estetica hai fatto un ottima, anzi eccellente scelta Metti Vista, io l'ho provato: migliore di XP
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per pgp : l'alimentatore non credo che sia esagerato, anzi secondo me per una configurazione così è la norma.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.