|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
aiuto con nod32
ciao a tutti, non mi ha mai dato problemi, ma ora l ho reinstallato (la versione 7, ma ho anche provato cn versioni differenti),e mi da sempre lo stesso problema...il pannello della sicurezza di windows non lo rileva come attivo e rompe dicendo che non ho un antivirus...e dice che ha bisogno di un aggiornamento....in effetti vado nelle info di nod 32 e dice che e aggiornato al 2003...allora faccio aggiorna, e mi dice che non ne ha bisogno che e gia aggiornato...ho gia provato a cambiare server,mettere impostazioni manuali ecc...qualcuno puo aiutarmi=!!=
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
hai provato a contattare l'assistenza Eset?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la versione 7 ???
mai esistita una versione 7 thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122 ps: la licenza sarà scaduta da anni!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.