|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
[VT+sped.] Nokia 6680 Black, bloccato 3 UK €90
Vendo un Nokia 6680 Black Edition Brand 3 UK simlock, cioè bloccato 3 Inglese, senza la sua simcard.!!!!
Il telefono è stato usato pochissimo, mi è stato regalato da un amico... ma essendo bloccato l'ho usato poche volte come navigatore Gps(mentre la batteria è stata mantenuta in piena efficienza). In più sembra che sia possibile sbloccare legalmente il cellulare acquistando una sim 3 Inglese e successivamente richiede il codice di sblocco all'operatore 3 Inglese. Cosa abbastanza facile per chi conosce l'Inglese o per chi è in procinto di andare in Inghilterra. Attenzione: IL CELLULARE PUO' ESSERE USATO SOLO IN MODALITA' OFFLINE COME NAVIGATORE GPS, OPPURE COME PEZZI DI RICAMBIO. Il Cellulare in vendita viene fornito con -Batteria BL-5C originale Nokia, perfettamente funzionante pari al nuovo.!!! -Tastierino aggiuntivo. -Cd originale Nokia con software. -Caricabatteria inglese con Adattatore. -Cristal Case. No cavo Usb, No scatola, No mmc, No scontrino. A chi realmente interessato fornirò il codice imei per verificare che il cell. non sia rubato o altro. ![]() ![]() ![]() Vendo indicativamente a €75,00 s.s. incluse Venduto a riskyo Accetto disquisizioni sul prezzo solo in MP!!!! altrimenti sarete segnalati ai mod. Regole: -Precedenza al mio prezzo. -In vendita anche fuori dal forum. -Precedenza allo scambio a mano. -No scambi. -NO CONTRASSEGNO, NO PAGAMENTO DOPO AVER RICEVUTO LA MERCE Ultima modifica di nemodark : 13-10-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ciao sono interessato al cell
una piccola nota che credo vada aggiunta per chi non sa: il lock 3 è rimovibile solo dietro PAGAMENTO alla 3 di una cifra che se nn erro è intorno le 15/20£ Ultima modifica di Joepesce : 28-09-2007 alle 21:31. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Joepesce, fammi la tua offerta in MP... ma ti prego di editare il messaggio.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
meglio così?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io provo a farti un'offerta 70 spedito in raccomandata
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok se cambi idea fammi sapere sono sempre interessato
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusate ho avuto problemi di connessione... se volete l'oggetto è ancora disponibile.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io sono sempre interessato ma a quel prezzo ke ti avevo detto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto al pm cmq affare fatto a quel prezzo ke mi hai detto
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Cellulare spedito e codice tracker inviato a riskyo.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il tel mi è arrivato xò con una brutta sorpresa qualcuno si è divertito a smanettarci sopra per provare unlock xò essendo incompetente ha solo rovinato il cel e adesso ki se le presa in quel posto sono io kiedo ai mod come poter risolvere la cosa
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cosa è che non funziona del cellulare... ti assicuro che quando è partito da casa mia il cellulare anche se bloccato poteva funzionare benissimo da GPS o Mp3.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
se stai dicendo che ti sembra bloccato (il telefono) non vedo dove sia la novità visot che ti è stato venduto così. cerca di spiegarti.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi permetto di intervenire perchè credo di essere tecnicamente preparato
allora spiego come è la faccenda in breve: il cellulare (come gli altri BB5) ha un numero di tentativi per sblocco pari a 3 tentativi via cavetto e 10 (o 5 su alcuni). Ora se si fanno tentativi a vuoto si blocca il cellulare scrivendo sulla eeprom stessa il tentativo andato male... ovvio che se ci prova un niubbo col solo gusto di giocarci e tentare la fortuna questo viene bloccato irreparabilmente. E' un pò come tentare il pin della sim e farla bloccare! Quello che dice l'utente riskyo è che è stato provato l'unlock in maniera errata e ora risulta il cellulare bloccato! a questo punto viene da dire "embè lo sapevi che era bloccato no?" però.... c'è il lato negativo della situazione ed è questo! Il cell è stato venduto come sbloccabile LEGALMENTE e questo comporta l'inserimento del codice che verrà dato da 3UK da parte dell'utente. Ora essendo stato già tentato questo codice, nemmeno il codice legalmente acquistato da 3 UK potrà funzionare! Ergo codice acquistato per nulla! credo di aver detto tutto o quasi... se servono ulteriori delucidazioni tecniche da parte del mod può tranquillamente chiedere, ma credo di aver esposto la situazione tecnica in modo abbastanza comprensibile |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ecco in effetti credo ke hai kiarito diciamo il tutto quindi cmq il cel nn è sbloccabile come invece era stao detto e a me per riparere questo file corrotto mi hanno kiesto 40€
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.