|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
adattatore da sk. vga a monitor dvi-d
salve.. ho un monitor hp w22 con 2 ingressi, vga e dvi-d.
al momento mi trovo con la sk. integrata del muletto, ho un adattatore vga femmina-dvi-i maschio che ovviamente non entra nella presa dvi-d del monitor. mi chiedo se esiste un adattatore che risolva questo problema, o se magari posso eliminare i 4 pin sgraditi in eccesso sull'adattatore edit..ho notato che la "linguetta" orizzontale del dvi-i è più larga del dvi-d (e ho buttato il mio adattatore o magari la presa dvi-d accetta unicamente segnali digitali quindi non esiste un tale adattatore? un "tecnico" mi ha detto di sì, ma non mi ha mostrato il pezzo.. in rete trovo adattatori al conrario, cioè da scheda dvi-d a monitor vga, a me serve il contrario. (cioè mi serve dvi-d maschio e vga femmina) che ne dite?
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 28-09-2007 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il tecnico nn è un tecnico, oppure io sono einstain, nn esiste quello che cerchi, e il motivo in parte te o sei spiegato da solo.
Da un segnale vga ovvero analogico, nn puoi creare un segnale digitale e poi mandarlo all'ingresso dvi-d del monitor, senza che in mezzo nn ci sia un apparecchio che fa questa conversione Comprati una vga tipo anche una x1300 con uscita dvi e vedrai che farai prima
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al momento sul muletto uso la gpu integrata perchè ho fulminato lo slot agp! e per fortuna che c'è qella onboard! cmq grazie a tutti. ora vado a vedere come si arrampica sugli specchi il teNNico mentre io faccio il finto tonto
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Per tua informazione ti informo che cmq la scheda integrata connessa ad un lcd in vga è il peggio che puoi avere come qualità, in quanto i filtri d'uscita dell'immagine verso il monitor sono di pessima qualità rispetto ad una scheda standalone
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per la ridondanza d'informazioni
questo ho di muletto e questo ho di monitor, devo starci un mese al massimo finchè torna la mobo seria. non è che mi diverto a stare a 1024 su un 22"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.