|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Nuovo bundle per ps3 dal 12 Ottobre
Il 12 Ottobre uscirà la ps3 con un nuovo bundle:
ps3 liscia 60Gb + film Spiderman 3 in BR prezzo ??? fonte: www.Gamestar.it In seguito verranno rilasciati anche bundle con : 300 e I Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo. A quanto pare l'attuale bundle da 2 giochi non verrà riproposto, almeno non nel breve termine, e una volta esaurito verranno proposti bundle multimediali di questo tipo. La notizia è affidabile e ufficiale credo dato che dicono: Quote:
Molti non sanno ancora cosa sia un BR, in questo modo "educano" i consumatori, e danno una spinta al BR stesso. Questa notizia inoltre mi sembra una conferma indiretta che in europa, almeno per un bel pezzo di versione da 40 gb non ne vedremo mezza. Ultima modifica di MesserWolf : 28-09-2007 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
io credo che uscirà a non più di 500 euro.
se consideri il bundle attuale, i 2 giochi+pad rivendendoli danno un valore di 100 e passa euro, e UN BR NON VALE 2 GIOCHI+PAD per me sarà un bundle "skrauso" che però farà abbassare il prezzo di ps3 Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ci dovrebbe essere anche un bundle con PES limitato al suolo francese.
Comunque per il bundle con film io prevedo 550 euro. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se però adesso su diversi siti online la ps3 liscia la trovi a 500€... quindi pagare spiderman 3 [il peggiore della serie imo] 50€ non sarebbe sto gran affare... Il prezzo davvero conveniente sarebbe come dice nero 500€, in fin dei conti in america l'hanno fatta questa offerta EDIT: Aggiungo che dato che la console da 40gb a 400$ è quasi certa in usa, qualcosa dovranno pur dare anche a noi europei.... !! Magari almeno alla versione da 60Gb +film a 500€ ci arriviamo [e sarebbe cmq la consueta fregatura per noi europei] Ultima modifica di MesserWolf : 28-09-2007 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
|
Quote:
esclusiva francese Quote:
e cmq mal che vada, come dici giustamente, ti prendi uno starter pack e vendi a me il secondo sixaxis che sto per spaccare il mio: visto com'è facile? |
||
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
cmq si la cifrà sarà quella, 500 circa. Ma il secondo pad non c'è giusto? Allora forse forse..........anche meno |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Attenzione però ... del prezzo non si sa davvero nulla. Non createmi false illusioni che poi il 12 ottobre ci rimango male ^^
quella dello starter pack a detta sony era la super offerta europea di durata limitata.... quindi non è automatico che ribassino il prezzo all'esaurimento di quest'ultima. Certo che se dal 12 ottobre torna a costare 600€ liscia + film che a comprarlo a parte costa 24€ mi girano.... Specie alla luce del fatto che negli USA lo sconto di 100$ è già stato fatto, e che sempre negli USA arriverà la console da 40GB a probabilmente 400$ [per chi non lo sapesse la FCC americana sta approvando per il mercato proprio un modello di ps3 da 40Gb] |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
imho bundle inutile, si dovrà vedere il prezzo,ma se non si abbassa di molto concordo con chi ha detto che sarà scrauso.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
ma io quel che dico è che se mettono il BR, non possono per forza di cose mantere il prezzo a 600 euro, visto lo starter pack attuale che ha abbassato notevolmente il valore della sola ps3 500 euro circa, spero per voi meno ovviamente IMHO |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre IMHO |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Se il prezzo si abbassa notevolmente via di petizione!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557448 e oltre a queste, che sono offerte di NUOVO, non dimentichiamo i vari mercatini dove si trova dell'usato-come-nuovo a prezzi bassissimi basta sapersi guardare in giro, e credimi che la ps3 non costa un salasso una x360 pro con hdmi costa più o meno come una ps3, una halo edition....? |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul fatto dell'usato non ci avevo ancora pensato e ormai non mi interessa più (almeno per la console) dato che l'ho presa nuova. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
e io la ps3 la uso come un mezzo-pc, cioè sfruttandola praticamente al massimo nelle sue capacità multimediali. Mi manca solo da installare Linux e ho fatto di tutto |
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.