|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
credete che vada bene così??
[edit]
sapete dirmi se questi componenti sono tra di loro compatibili?? e se possono stare dentro il case scelto?? Ultima modifica di FreeMan : 28-09-2007 alle 19:25. Motivo: link eshop |
|
|
|
|
#2 |
|
|
Mi sa che quei link devi levarli. Leggere Regolamento:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore). Ultima modifica di davide66 : 28-09-2007 alle 17:06. |
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho inserito i link perché contengono le descrizioni dettagliate dei vari componenti, così è più facile rispondere e determinare se i pezzi sono tra loro compatibili o meno
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ragazzi sapreste dirmi se posso anche soltanto prendere
scheda madre, cpu e ram e installarle sul mio case e se la scheda video ati radeon 9200se è compatibile con quella cpu e quella ram? |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il regolamento va rispettato e non aggirato perchè ci fa comodo..oltretutto come tuo primo post non ci siamo molto visto che è piuttosto sospetto hai anche cannato sezione, abbiamo quella dedicata alle configurazioni altra cosa: è vietato fare troppi up. di norma max 1 al giorno CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.