|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cade connessione ADSL avviando la Demo di PES 2008
Salve a tutti. Spero di aver pubblicato il post nella sezione giusta e vi prego di scusarmi se così non fosse.
Come avete letto nel titolo, quando avvio la demo di Pro Evolution Soccer 2008, cominciando una nuova partita, la connessione ADSL cade, così come succede anche per la connessione LAN wireless. Qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo mi capita questo problema e come fare per risolverlo? Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
potrebbe essere un problema di alimentazione insufficiente del pc
il modem è collegato in ethernet vero? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa, la mia ignoranza, ma non so bene cosa significa ethernet. Però posso dirti che io uso un modem adsl USB, quindi non lo uso tramite la porta di rete. Ti può essere utile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il che avvalora l'hp di Alfonso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per favore, pegasolabs, potresti spiegarti meglio? E inoltre potresti illustrarmi una possibile soluzione? Sempre per favore.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può essere che tu abbia un alimentatore sottodimensionato. Il gioco spremerà ben bene processore e sk video per cui all'aumentare della potenza richiesta all'alimentatore questo non ne fornirà a sufficienza per il modem usb e la scheda (o chiavetta?) wifi, che vengono alimentate dal pc. Come controprova potresti provare ad attaccare il modem ad un hub usb alimentato. Comunque non credo che il topic sia da networking. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
A questo punto sembra anche a me che questo topic non sia da networking
Comunque visto che hai menzionato l'alimentatore, mi viene in mente il fatto che in questi giorni il mio pc va in blocco molto spesso, quando apro programmi e cartelle abbastanza pesanti. Si può dedurre, allora che sia un problema di alimentatore, cioè dovrei provare a sostituirlo con uno più potente? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
cambialo subito
è lui il colpevole almeno credo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Vi ringrazio per i vostri consigli. Ora però, non per mettere in discussione il vostro parere, vorrei provare a postare il problema nella sezione giusta. Potreste indicarmela, per favore?
Ancora grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.