|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scheda video capture 8 cpu conexant per 8 canali..
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei porvi una questione: ho comprato una scheda video capture con a bordo 8 processori conexant bt848 ( non chiedetemi la marca della scheda nn la sò, nn ci sta scritto ) la scheda e quella a questo link : http://cgi.ebay.it/Scheda-DVR-8-Cana...QQcmdZViewItem il mio problema è che dopo aver installato i driver Conexant's BtPCI WDM Video Capture, andando in gestione periferiche, mi da sull'icona dei driver Conexant's BtPCI WDM Video Capture un punto escamativo giallo; facendo proprietà sulla stessa icona mi dice "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)". Il produtore del driver è IllusionHope. Il mio SO è win xp pro. Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema oppure che sappia come posso risolvere questo problema gli sarei molto grato se mi desse una mano. Grazie e Complimentoni al forum!! PS: per i moderatori.....: avevopostato già, ma nel posto sbagliato. Scusate! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai risorlto il tuo problema?
Succede anche a me lo stesso. Stesso sistema operativo. L'hai risolto?
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dovrebbe essere un problema di incompatibilità con un'altra periferica.
Che scheda è? Usb? Dovresti provare a instllare i driver più recenti della periferica,della scheda madre e magari aggiornare il bios se non risolvi.. Se è usb magari ti basta disattivare il controller facendole andare in usb 1.1 invece che 2. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.