|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
I programmi migliori per la Sicurezza del pc?
RAgazzi, mi sono appena messo ADSL,
e quindi ho iniziato ad usare il mulo piu di quanto avevo mai fatto.. Quali programmi mi istallo per difendermi visto che adesso il pc e online 24/24? Il miglior antivirus? e company? Quali Sono? Grazie ciao ciao
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Mod pregasi chiudere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
NOD 32...e zonealarm
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per questa domanda esiste un ottimo thread in rilievo proprio in quest'area e si intitola:
Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software inoltre si raccomanda sempre di leggere il regolamento della sezione proprio per non incappare in questi errori o se non trovato almeno di prendere visione del thread: ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** @ ziozorro: se un utente rende noto che si possono già trovare le risposte in un thread in rilievo o cmq "thread ufficiale" si dovrebbe verificare che sia vero e in caso non proseguire la discussione. o incentivare ultyeriormente l'utente a usare i thread opportuni. questo per non creare confusione chiudo il thread
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.