|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
[EASTER EGG] Firefox... ma che l'è? L'apocalisse? O.o
"E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore. dal Libro di Mozilla, 7:15" Tutto questo digitando nella barra degli indirizzi: about:mozilla Cioè... so che è old... ma più tempo passa più dico: no comment :'''D
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander-- Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 28-09-2007 alle 02:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
lol io non lo sapevo
mammona sarebbe la microsoft?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Non la sapevo!!! MORIREMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Mi sa tanto di si :'''D ed indovina cosa sono fulmine e fuoco? :'''D
Già che c'era poteva fare "scacciare i non morti" usando Sunbird :'''D
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
era presente sin dalle prime versioni, se non sbaglio. forse era presenet anche nella suite mozilla..però non ricordo bene..
ovviamente sta a ricordare che firefox nacque dalle ceneri di netscape...
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
"[...]E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli.[...]" (Giovanni - Apocalisse 20,10) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() e cmq credo che con la bestia che risorge dalle sue ceneri faccia riferimento all'araba fenice...insomma è un miscuglio di robe
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uccello di fuoco...immagino piacesse molto alle ragazze
![]() non lo sapevo cmq
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Inteso come l'araba fenice....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
E' la storia di firefox.
La bestia rappresenta Netscape che praticamente non esiste più. I miscredenti sono quelli che usano internet explorer. La prima versione di firefox si chiamava phoenix (fenice) che risorge dalle ceneri ed invocò il fuoco cioè firefox e il fulmine cioè thunderbird (uccello tonante). I seguaci di mammona sono i seguaci di Microsoft. http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Libro_di_Mozilla Se andate in questa pagina viene spiegato tutto. Ultima modifica di Mister24 : 28-09-2007 alle 12:25. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
spetacul!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Rimini
|
era presente anche su un vecchissomo browser che si chiamava
ncsa mosaic (ammazzato dal primo explorer) |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.