|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma cosa sucede!
allora ho la config sotto e con vcool senza fare niente arrivavo a 28°, mentre navigavo a 36, adesso sto a 40°, cosa mi è successo? ste forse nel fatto ke ho chiuso il case, o ke ho cambiato la ventora in aspirazione 8x8 (quella bassa e daventi) con una a mio parere migliore?
anke prima però a case chiuso nn faceva tutto quel caldo! a proposito, ho l'enermax, una ventola ke aspira davanti e una ke butta fuori dietro, altezza +- processore, va bene il ricircolo dell' aria?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è successo anche a me, penso perchè ho levato e rimesso il dissy e l'adesivo che danno col coolermaster non dovrebbe essere mai toccato, credo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
l'adesivo da sotto il coolermaster va tolto!! è uno skifo usate un della comunissima pasta al silicone....va molto meglio....
per l'alimentatore, le ventole buttano dentro il case l'aria?? se si smonta l'alimentatore e inverti le ventole, perchè l'alimentatore produce aria calda che deve essere buttata fuori dal case non dentro....ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ehm lo so ma non trovato la pasta nel marasma di cameram mia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, no le ventole dell' ali lo buttano fuori, almeno quella dietro, quella sopra il proc quardo quando apro il case, troppa fatica!
il ricircolo dell' aria va bene?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
diciamo ke l'sk6 l'ho lappato e ho già messo l'artic silver II aggiungo ke qualcosa so,
il problema è ke le temparature si sono alzate dopo una settimane ke l'avevo lappato, ho tolto anke la polvere soffiando forte sul dissy (a domani l'aspirapolvere e nn ho aggiunto niente! forse xke ho messo per prova come fonoassorbente l'imballo di deep! domani lo tolgo tutto, mas questo l'ho fatto ieri! mah! tolgo di nuovo il dissy e lo lappo, è molto + difficile di uno in alluminio, la cartavetrata si rovina quasi subito!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!