|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
PROBLEMONE QUADRICORE
Salve a tutti ho da poco comrato il hp pavilion m8180, ovviamente pre installto c'era il vista e non mi hanno dato alcun cd. Ho gia fatto i dischi di ripristino, ma il mio problema è questo...voglio formattarlo e metterci l'xp. Dove trovo tutti i driver xp, gia che il produttore ha messo a disposizione solo quelli per il vista. Seconda cosa, mi hanno detto che l'xp nn supporta il quadricore. E' na cazz....? se potete aiutarmi sarei felicissimo. ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vista ti fa proprio schifo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si mi fa schifo il vista
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ne supporta tranquillamente 4...
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ciao, sei veramente sicuro che puo supportare il dualcore duo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
nel caso non li supporti, non dovrebbe installarsi nemmeno l'O.S.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, ho provato sulla mia pelle (o meglio, su quella del mio pc) a fare questo: (premetto che e' un pavillon m8180, quindi lo stesso pc)
- creare partizioni del disco con cd ubuntu live - installare xp 64 bit accanto al vista dopo diverse ore a risolvere problemi sono riuscito ad avere il tri-boot (vista, xp, part. ripristino). morale, mancano alcuni driver, tra cui scheda video (lo trovi facilmente sul sito del nvidia), scheda wireless, scheda di rete, scheda audio intel ad alta definizione, driver per sm bus (non so cosa sia). l'xp va benone con 4 proc, anche se per licenza c'e' scritto che ne puo' usare soltanto 2. se vuoi metterlo su ti mancano i driver elencati (anche a me, a parte sch video). spero di aver risposto alla tua domanda, comunque io vorrei sapere che modello di scheda madre c'e' su questo pc. saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

//\\ Vendo =>