|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema lettura titoli
Ciao!
Ho da poco acquistato un lettorino mp3 Starlite da 1GB (mi serviva proprio qlks ke costasse poco, x l'uso che ne faccio) ma ho un problema che non riesco a risolvere. In pratica non visualizza i titoli della maggior parte delle canzoni caricate sul dispositivo (praticamente tutte mp3), o meglio visualizza caratteri "strani" ÿþS ÿþE ÿþE simili a questi, cambia di solito la lettera finale. Ora, ho confrontato alcuni file di cui mi visualizza i titoli e alcuni di quelli di cui non li visualizza e non c'è niente di particolare...i tag sono tutti sistemati (sono abbastanza maniacale in queste cose ![]() PS nelle istruzioni, alla voce "visualizzazione titolo e testo del brano" (a qnt pare si, posso inserire anche il testo in formato .lrc, xò non mi interessa e nn c'ho nemmeno provato) parla solo dei testi ma non della visualizzazione del titolo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
niente????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che versione dei tag usi? Usa quella più vecchia
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
quando inserisco i tag nel winamp, ce ne sono 2 ID3v1 e ID3v1...suppongo tu intenda questo per quale versione...beh, li riempio sempre tutt'e 2...cmq domani farò qualche prova, anke se nn penso sia questo xkè, ad esempio, una canzone sul lettore me la porta come "track 2" mentre sia tag, sia nome del file sono totalmente diversi...grazie cmq, proverò e posterò!
Ultima modifica di CiPPaS : 08-10-2007 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho risolto!!! Avevi ragione, disabilitando il tag 2 si leggono i titoli!!! Grazie mille!!!
PS certo che xò è un mistero ke di alcuni file legga tutt'e 2...bah!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() Se non ricordo male, in presenza di entrambe le versioni, legge solo quella più recente (non mi ricordo mai il numero della versione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.