|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Segnalazione ottimo web proxy
Nel caso vi capiti di aver bisogno di navigare alcuni siti, non volete lasciare tracce, non potete/non volete usare un browser preparato ad hoc, non potete/non volete usare proxies a pagamento e tor e compagnia sono lenti,
provate questo web proxy (naturalmente in attesa del mio http://www.fastwebproxy.net Come tanti altri consente di disabilitare Javascript, ads, referer ma e' di gran lunga il piu' veloce che mi e' capitato di trovare, velocissimo (a parte il mio, appunto - daro' un assaggio nel thread sul phishing non appena posso), e non rovina le pagine. Il POST e' attivo a differenza di altri web proxy simili. Alle volte sembra persino piu' veloce del caricamento diretto per molti siti (solo piccoli rallentamenti al primo caricamento di una pagina, a volte)
Ultima modifica di Sisupoika : 27-09-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Dimenticavo, anche se e' gratuito supporta pure HTTPS
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ottimo Sisu,grazie.
C'è qualche pubblicità che rompe ma l'ho già bloccata con il "blocco contenuti" di Opera. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
fra l'altro cosi' con opera puoi ottenere un effetto simile a noscript.. e aprire normalmente solo i siti per cui hai bisogno di js (puoi per esempio settare questo sito come homepage, e disattivare la barra indirizzi, aggiornare collegamenti cosi' da usare il proxy ecc) Ultima modifica di Sisupoika : 27-09-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ringrazio pure io sisu per la segnalazione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Grazie anche da parte mia.
Vi segnalo anche Anonymouse, supporta HTTPS,SSL a pagamento ma per tutto il resto è free. Ma sono solito usare Operator.
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq anonymouse, come le altre alternative sono molto lenti di solito, oltre a non supportare HTTPS e spesso POST a meno di pagare. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si infatti.
Anonymouse era quello che solitamente usavo. Anche se il mio uso di "ste cose" è limitatissimo. Comunque non fà mai male....... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Piccola curiosità
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
Solo quando attivi i javascript puo' esserci qualche problema perche' non e' semplice riscrivere i javascript per l'uso in un web proxy. Altriment e' veloce e ottimo in generale. Quasi non sembra di usare un proxy |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.