|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Errore
Ciao a tutti è da qualche giorno che sono impossibilitato a cercare gli aggiornamenti, parte il programmetto e mi da l'errore 80073712, impossibile cercare nuovi aggiornamenti. Ho visto sulla guida ma al solito i loro suggerimenti non servono a nulla!Pare sia un problema legato alla rete, mi dice che è dovuto alla LAN. Apparte che è da luglio che aggiorno e sono collegato in wi-fi. ho provato a mettere il laptop in DMZ ma è sempre la solita storia, non si aggiorna.
Qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso problema?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Non è che hai disabilitato in "gestione servizi" windows update. Controlla Ciao:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no è avviato, ma non ho toccato nulla e da un paio di giorni che mi fa questo scherzo!vista tra l'altro è originale perchè è la copia pre installato sul laptop
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Apri il prompt dei comandi ed esegui "net stop wuauserv" (senza virgolette)
Elimina il contenuto della cartella C:\Windows\SoftwareDistribution\WuRedir (solo i file all'interno, non tutta la cartella) Dal prompt dei comandi esegui "net start wuauserv" Fatto cio' riprova ad aggiornare con Windows Update |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'errore te lo da quando dai il comando "net stop wuauserv"?
Prova a dare il comando "net start wuauserv" e poi riprova ad aggiornare con Windows Update. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@minneapolis
serivizio richiesto gia avviato mi dice...ma nn è che mi devoscollegare?il simbolino degli updates in barra c'è
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Due volte per un problema simile avevo risolto con quel metodo, ma ho fatto qualche ricerca e credo che quel servizio non c'entri con il problema da te riscontrato... mi dispiace non poterti aiutare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
figurati grazie lo stesso per i consigli!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Avevo trovato questa pagina sul sito Microsoft in cui sono raccolte delle segnalazioni riguardo a questo errore: http://www.microsoft.com/communities...&lang=en&cr=us
Se non hai problemi con l'inglese magari riesci a provare a fare qualcosa... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.