|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] Motherboard ASUS P5WD2 Premium S.775, completa, in garanzia
Vendo causa inutilizzo la scheda madre ASUS P5WD2 Premium (socket. 775) con 6 mesi di utilizzo e 11 mesi di garanzia residua, dovevo assemblare un sistema ma non ho tempo e quindi la rivendo, anche perchè è un'ottima motherboard.
premetto che vengono aggiunte ulteriori caratteristiche con gli ultimi bios ecco il link con le caratteristiche: http://www.asus.com/products.aspx?l1...93&modelmenu=2 - ho inserito il dissipatore northbridge della revoltec per dargli un tocco più accattivante, ed altri dissipatori passivi. - non è mai stata overclokkata (mai avuto la necessità) - completa di tutti gli accessori e la scatola originale - l'ultimo bios dovrebbe anche supportare le memorie DDR2 a 1066 - pieno supporto SLI - 4 porte SATA2 e 2 porte E-SATA2 - FSB 1066/800/533 rivendo a 80 euro + s.s. spedizione con pacco ordinario (7 euro) o celere 3 (9.10 euro) il processore è già stato venduto, ma la 7600GT Extreme è ancora in vendita, per chi fosse interessato - priorità agli acquisti in blocco - commenti o richieste varie (blocco, prezzi, informazioni) via pvt per favore - in vendita anche altrove [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ancora disponibile
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.