|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Urgente Aiuto
Ciao a tutti, ho da poco installato un nuovo pc ma ho dei grossi problemi. Quando l'accendo mi partono le ventole (ne ho 3), ma al monitor non appare nessun segnale. Ho controllato i vari attacchi e sembra tutto a posto.
Gli unici due dubbi sono dovuti dal processore e dalla scheda video. Infatti volevo sapere se la videata non parte perchè è il processore oppure le scritte a video del bios dovrebbero uscire lo stesso in quanto non è il, processore a caricarle e quindi non mi da la videata. Inoltre per quanto riguarda la scheda video essa porta attacchi dvi, quindi ho dovuto usare un adattatore per collegarla al mio monitor Vga. Vi prego aiutatemi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia provincia
|
Hai connesso l'eventuale alimentazione ausiliaria della scheda video? (un cavo a 6 pin mi pare)
CM 690 Pure Black | Intel Core i5 750 | Scythe Mugen 2 | Gigabyte P55A-UD4 | 4 GB G.Skill Ripjaws 1600 CL7 | ATi 5850 | WD640 Black | Corsair 450HX | Microsoft Reclusa | Razer Diamondback 3G | Asus Xonar Essence ST | BenQ V2400W Nikon D40 | Nikkor 18-55 | 50 f/1.8 | 200 f/4 AI | 105 f/2.5 AI | 35 f/2 AI | My Gallery
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.