|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema con Kerio e Vnc
Ciao ragazzi
come da titolo ho un problema con questi 2 programmi, premetto che ho cercato sul web e sul forum ma o sono duro io In pratica mi blocca subito al momento che mi chiede l'ID è x questo che ho pensato sia Kerio a bloccare il tutto, in rete non ho trovato come mettere la porta e i settaggi da fare per RealVnc sapete aiutarmi? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
No infatti credo che il problema sia proprio li, nn so come fare di solito kerio evidenzia che c'è qulcosa di "nuovo" e gli dai la regola fissa diciamo invece non mi dice niente quindi ho provato a metterla a mano.
Ho aperto kerio e sono andato su :sicurezza rete - filtraggio pacchetti avanzato e ho settato una nuova regola così: Descrizione VNC_TCP applicazione VNCVIEWER.exe (xkè è il pc server quindi dovrebbe accettare l'altra applicazione ma nn sono sicuro) Protocollo TCP e UDP locale e remoto nn so cosa metterci..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.