|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[ PD+sped] Vendo kit tastiera+mouse Logitech MX5000 bluetooth & Mouse Logitech MX1000
Come da titolo, VENDO
Cordless Desktop MX 5000 Laser Condizioni perfette, vendo semplicemente per monetizzare causa futuro upgrade del sistema. Completo di imballo originale, batterie sostitutive per la tastiera ( in omaggio ). Il cd originale con i drivers non lo fornisco perchè non lo trovo. Fornisco io un cd con i drivers + recenti. Per le specifiche tecniche andate QUI In garanzia fino al 06-05-2009 Vendo a € 90 --> € 80 --> € 75 venduto a Max50 Vendo a € 100 spedito in J+3 --> € 90 --> € 85 venduto a Max50 VENDO mouse Logitech MX1000 laser completo di imballaggio originale, manuali e cd con drivers. Oggetto nuovo per rientro da RMA. Vendo a € 30 venduto a JKT Vendo a € 40 spedito in J+3 venduto a JKT Pagamento anticipato tramite postepay In vendita anche al di fuori del forum. Garantisco massima serietà. Richiedo massima serietà. Se non interessati non inquinate il thread. Ultima modifica di gwwmas : 14-10-2007 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Hai scontrino/fattura?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Venderesti solo il mouse?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho ricevuta ON-LINE di Mediaworld, che fornisco insieme all' oggetto anche se poi non serve a nulla per i fini della garanzia visto che per un qualsiasi problema di garanzia, basta rivolgersi a Logitech il quale richiederà il numero seriale.
CIauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, non smembro.
Ma se vuoi ho un mx1000 completo di ricevitore da vendere. Fammi sapere se ti può interessare. Ciauz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, ma possiamo continuare qui.
Aggiorno subito il primo post. CIauz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In poche parole, il puntatore a schermo a volte impazziva facendolo schizzare lo stesso di qua e di la dello schermo. Cosa risolta poi con una nuova revisione dello stesso. Garanzia devo verificare. Foto fra due minuti. Prezzo appena messo nel primo post. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto:
Notare come il ricevitore abbia ancora le pellicole di protezione. ONESTAMENTE ? La garanzia non la trovo. Però te lo posso garantire io NUOVO & FUNZIONANTE. Soddisfatto o rimborsato. Gli elogi delle altre mie vendite fanno da garanzia sulla mia affidabilità e poi, tramite il contatto diretto della Logitech, non serve nessun scontrino/fattura visto che si basano sul codice seriale del prodotto. Fammi sapere. Ciauz Ultima modifica di gwwmas : 27-09-2007 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se mi abbassi un pochino il prezzo direi ke possiamo concludere
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mouse MX1000 venduto JKT
Forza ragazzi, è rimasto il Kit tastiera + mouse MX5000. Ciauz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP ragazzi.
Ho pure abbassato il prezzo. CIauz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
FORZA ragazzi
Ho abbassato ulteriormente il prezzo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Ciao.
Sarei interessato e, quindi, in coda per il kit mx5000. Ma, anche se sei stato chiaro a dire che ti interessa monetizzare, non è che per caso ti interessa qualche cosina "sparsa" da questo thead http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315814 oppure un pannello multifunzione come questo nella foto qui sotto oppure una semplice ati9500 (o 9700? non ricordo bene)? Sarebbe giusto per ammortizzare un pizzico la spesa, togliermi qualche cosa inutile che ho e, .....comunque, conguagliare e farti monetizzare CIao e grazie della disponibilità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.