|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Stampante] consigli...non devo stampare foto!
Ciao a tutti!
La mia hp 3820 dopo un paio d'anni è morta, chiedo aiuto a voi sulle novità visto che sono fuori dal giro da un po'! Cosa potreste consigliare dato che: - stampo una decina di fogli a settimana - stampo testo e molto molto raramente foto - stampo in nero, molto in blu scuro e poco con altri colori - vorrei delle cartucce che non costino un'esagerazione o che si trovino facilmente cartucce compatibili (preferisco non rigenerarle con siringhe ecc..) magari anche che durino un bel po' (si insomma voglio tutto - budget 100 euro ma spendo volentieri di più per un buon prodotto Secondo voi una laser a colori potrebbe essere una buona scelta? O sarebbe meglio una a cartucce separate? Che mi dite? C'è qualcosa che fa al caso mio? grazie mille per la pazienza e per i consigli ![]() PS esistono hp a cartucce separate? Ultima modifica di JanusValker : 27-09-2007 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
nessuno può aiutarmi?
spulciando in giro mi sarei orientato verso canon... piu precisamente ip2500 o ip3300 o ip3500 come siamo messi a cartucce compatibili? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
guardavo proprio ora un opuscolo della wellcome c'è la HP C7180 completissima con 6 colori di stampa a cartucce separate
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.