|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
I senatori si aumentano stipendio e pensioni
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
No dai non ci credo, sarà un un fake benfatto, uno scherzo di cattivo gusto....
.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a volte ritornano.
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Continuo a dire...Alle prox elezioni ANNULLATE LE SCHEDE,e prendete i vostri forconi che andiamo a defenestrare un po di "onorevoli"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Spero che prima o poi succeda sta rivoluzione.
Purtroppo è l'unica cosa da fare.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Sul forcone concordo.... una bella inforchettata davanti al parlamento ci starebbe bene. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
(chiedo scusa alla lingua italiana)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lo so che purtroppo c è gente che ha interesse a votare un politico,solo che nonostante uno si informi,legga,ascolti non riesce lo stesso a trovare una personalità che decentemente ti rappresenti...Piuttosto che fare come fa qualcuno dicendo "io voto Tizio" "ma sai cosa ha intenzione di fare?" "no però è contro Caio",preferisco non dare il mio voto ANNULLANDO la scheda
Allora bisogna aprire un 3D per concordare un giorno per andare a fare questa Forchettata Parlamentare
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Io sono per la ghigliottina in piazza stile rivoluzione francese.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
mi chiedo cosa ancora debba succedere....
io personalmente non mi vergogno di essere italiano, mi vergogno di avere questi politici al potere ormai per me la parola stessa "politico" ha assunto un significato del tutto negativo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ieri guardando vespa facevo una riflessione (incredibile):
hanno fatto di tutto per sdoganare lo stipendio altissimo dei parlamentari (15.000€ netti) vespa faceva i conti in tasca alla romanaccia...quella che dice sempre GIOCOFORZA (maro' che odio lei... http://legxv.camera.it/cartellecomun...putato=d302103 insomma sta tipa guadagna 15000 euri...di questi 15000 4000 li regala al partito 4000 li regala ai movimenti 1000 euro spese non so per cosa (affitto..telefonate boh) e le restano "solo" 6000 euri e vespa con la lingua de fora: beh non mi sembra scandaloso uno stipendio del genere... ora per la pupazza! possibile che nessuno delle menti eccelse in studio abbia sottolineato una cosa? MA NDO RAZZO STA SCRITTO CHE IO (CONTRIBUENTE) TI DEVO PAGARE 15000 EURI PERCHE' NE DEVI REGALARE 8000 AL PARTITO????? MA PIJATELI DALLA SACCOCCIA TUA! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ovvio, predicano bene e razzolano male...
e, purtroppo, gli unici che possono provare a fare qualcosa sono i vari gabibbi, iene e compagnia bella...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Basta vespa,ballarò,matrix etc etc.Ragazzi io farei semplicemente un programma di dibattito politico dove vengono messi davanti alla telecamera IN DIRETTA due esponenti di "magna magna" maggioranza e "magna magna" opposizione per rispondere alle domande non dei giornalisti (troppo facile) ma del pubblico e per pubblico intendo casalinghe,macellai,operai,artigiani etc etc...
Voglio vedere come razzo rispondono P.S. guai a chi mi dice "è facile definire tutto un magna magna" perché è cosi punto e basta.
|
|
|
#16 |
|
|
ma che bello farsi prendere per il sedere....
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ed è un 3 del loro stipendio.-
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio». Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone Ultima modifica di AtenaPartenos : 27-09-2007 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sarebbe ora di far cadere qualche testa.....fisicamente intendo. Ma dico io con tutti i pazzi che esistono stile Unabomber perchè cazzo non fanno un bene alla società e fanno fuori qualcuno di questi mangiasoldi a tradimento???
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
no, grazie, preferisco lo schifo in cui sto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.