|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
[Bari + Sped] Vendo Desktop potentissimo + molti accessori e periferiche
Vendo il seguente blocco (gigantesco intenderei specificare
Case: Lian Li PC-60 A Plus II - silver - Second Edition (GELI-076) Alimentatore: iGreen power 600w CoolerMaster Processore: Intel Core 2 Duo E6400 (boxed)( Scythe Ninja SCNJ-1000P - Plus Rev.2) HDD: Western Digital 320Gb Sata2 Mast.DVD: Masterizzatore Nec 7173 Ram: (6Gb di ram in tutto!!!) 1Gb ram OCZ Platinum DDR2 XTC PC2-6400 800Mhz 1Gb ram V-Data DDR2 PC-6400 800Mhz 4* 1Gb Ram DDR2 Kingston 667Mhz (nuove) GPU: Ati Sapphire X1900XTX 512Mb GDDR3 (Arctic Cooling Accelero X2) Mainboard: Asus P5k skt775 (nuova) LCD: Sony SDM-E76D WebCam: Logitech QuickCam Connect (venduta a parte...ovviamente il prezzo cala) Tv tuner: Asus My Cinema-P7131Hybrid (venduta a parte...ovviamente il prezzo cala) Lettore Floppy: Sony Sunbeam rheobus Cavetteria varia (Sonde,pasta termica,ventole,cavi per downvoltaggio ventole,griglie,manuali,cd…) Insomma tantissima roba…tutta in blocco al prezzo incredibile di 1200€…case di qualità eccellente (un lian-li...completamente in alluminio,mainboard estraibile…tante ventole controllate dal rheobus), scheda video con cui non ho avuto mai nessun problema…ricordo che gli ho montato l’accelero x2…pc molto silenzioso e molto,ma ripeto molto potente…da poco rimesso a nuovo (tolta tutta la polvere,smontato e rimontato nel migliore dei modi,aggiustando ogni singolo cavo x non intralciare il flusso d’aria all’interno del pc). Vi ricordo che le 4 ram della kingston e la scheda madre sn nuove,montate da 3-4 giorni…e vendo questo pc solo xkè nn ho + spazio x tenerlo infatti mi è stato regalato un notebook e poi non gioco + molto al pc…gioco solo a warcraft e age of empire e non mi serve questo mega pc x giocarci. Le spese di spedizione le devo controllare alla posta x non dirvi cifre sbagliate. Quasi tutto, se non proprio tutto l'hardware è in garanzia e pure di tanto. Preferisco scambio a mano. Ultima modifica di cotcam : 02-10-2007 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
cmq volevo precisare che la scheda madre ha 4 banchi ram, quindi nn si possono usare tutti i 6gb, ma diciamo che 2 gb sn in +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Padova
|
Per caso vendi anche solo la webcam? se si quanto vuoi?
Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la webcam 15euro + s.s
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
La webcam è questa qui?
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=LOWEC037 Se è questa e funziona perfettamente, direi che te la prendo io. Per le modalità di invio, sul sito delle poste ho trovato questo http://www.poste.it/postali/ordinario/ che va benissimo allo scopo (solo webcam) Costa 7 euro, quindi potremmo fare 20 euro spedita e tutto, 13 euro webcam più 7 spedizione. Resta il pagamento... Io ho paypal, oppure non so, dimmi te come vai bene. Unica cosa rimasta: sto solamente aspettando una risposta anche da un altro utente, credo sia questione di poco insomma, sono indeciso tra la tua e questa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post18890470 Appena mi risponde ti confermo Ciao Alex |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si è lei...ma facciamo 15+7=22euro e cm pagamento ricarica postepay
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
va bene dai
Basta che sia perfetta, in fin dei conti li vale tutti. la prendo subito Hai tutto il suo contenuto della scatola? Mandami i dati per la ricarica PostPay, io ti do' il mio indirizzo appena mi confermi in PM Ultima modifica di Ramses82 : 27-09-2007 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok x me va bene
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se a qualcuno interessa ho anche un mega muletto (una scheda 5,25", muletto anch'esso nuovissimo)manca solo di hard disk...che vi posso includere nel blocco a soli 150euro in +...prezzo blocco intero 1300euro compreso di desktop,monitor,cavetteria varia,periferiche,muletto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
un solo up al giorno!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusa nn mi ero ricordato di quello delle 15.00 circa...sorry
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
edito xke ho visto male..cmq ti ricordo che l'apertura del 3d vale come up,quindi sei già al secondo fuori..
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Città: Bologna
|
A me interesserebbe il monitor, se lo vendi separato mandami un mp con quanto vuoi. Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
stai attento agli up...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi faresti vedere in dettaglio l'lcd della sony e il rheobus, sono molto interessato e potrei anche venire a prendermeli io.
Per ora fammi vedere se puoi quali sono questi due oggetti, foto, link descirzioni. Grazie ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se non sono sicuro di vendere il 90% della merce...non smembro
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Case: Lian Li PC-60 A Plus II - silver - Second Edition (GELI-076)
Alimentatore: iGreen power 600w CoolerMaster Processore: Intel Core 2 Duo E6400 (boxed)( Scythe Ninja SCNJ-1000P - Plus Rev.2) HDD: Western Digital 320Gb Sata2 Mast.DVD: Masterizzatore Nec 7173 Ram: (6Gb di ram in tutto!!!) 1Gb ram V-Data DDR2 PC-6400 800Mhz GPU: Ati Sapphire X1900XTX 512Mb GDDR3 (Arctic Cooling Accelero X2) Mainboard: Asus P5k skt775 (nuova) coda per questo se smembri... il resto e i 5gb di ram non mi servono... uno basta e avanza
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ok allora fammi sapere tu se sei disposto a vendermeli, e cmq non avrai problemi di spedizione xke li vengo a prendere io, e a quanto pare c'è un utente ke prende un bel po di roba, insomma aspetto tue notizie, intanto se vuoi fammi vedere di ke si tratta (LCD e rheobus).
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -