Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2001, 17:17   #1
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Iscritto dal: Feb 2001
Adsl O Isdn????

Ragazzi dando un occhiata in giro mi e' venuta un po di confusione!!! Dunque sulla carta e' chiaro che l' ADSL e' sicuramente meglio ma tantissime persone sostengono che l'ISDN va meglio....possibile? Molti sostengono che l'ADSL da un sacco di casini e lamentano problemi di velocita' per i famigerati pin nel gioco on-line affermando che con l'ISDN se ne ottengono di piu' bassi! Non e' che mi potete dare qualche illuminazione grazie!
Siiimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2001, 17:59   #2
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Confermo il fatto che il Ping dell'ISDN è nettamente più basso. Si parla di ping tra i 30 e i 60. Con ADSL invece si parte da 100 per arrivare anche a 200.
Per navigare e scaricare invece ADSL è ovviamente più veloce... anche se in giro sento lamentare problemi di attivazione (settimane), difficoltà di accesso e spesso banda scarsissima nei fine settimana.
Ti conviene chiedere a gente che ha ADSL dalle tue parti, poichè mi pare di capire che le prestazione variano notevolmente da provincia a provincia.

Ciao!
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2001, 18:04   #3
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Certo che questa cosa e' proprio strana!!!! Mha! che dipenda anche dal gestore?? Ho sentito dire che libero ADSL vada meglio di telecom... confermate???
Old 09-11-2001, 21:09   #4
dexarti
Member

Iscritto dal: Oct 2001
e dovuto a una impostazione della telecom
nelle centraline
adesso non ricordo bene l'impostazione
ma so che se cambiasse si riducono i tempi di risposta
pultroppo non ricordo bene i particolari
spero che qualcuno possa essere più preciso
dexarti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2001, 12:41   #5
Giatar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
cmq il ping adsl di per se per giocare non è malvagio anzi a volte l' isdn non fa meglio

unico neo e la discountinuità nel mantenere tali ping da parte di adsl cmq sempre tutto dipende da dove ti connetti e su quanta banda viaggiano i tuoi dati e quelli di colro che sfruttano il tuo provider.
Old 10-11-2001, 12:52   #6
vash
Senior Member

L'Avatar di vash

Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
*dexarti
le modalità sono due
interleaved= di solito sono tutte configurate così, tranne per alcuni amici di amici
e
fast= al gateway ci arrivi in meno di 30ms!!! beati quelli con F5

ci@o
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S
vash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2001, 12:57   #7
x-keydog-x
Senior Member

L'Avatar di x-keydog-x

Città: tortona[AL]
io ho l adsl e mi ci trovo enissmo: scarico a 30kbps con download accellerator e gioco in multy perfettamente senza neanche uno scatto
Old 10-11-2001, 14:51   #8
Kikkoz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Ciao a tutti.
Ho ISDN con TA interno Target world 1000 ed ADSL Telecom con modem ethernet Alcatel speed touch.

La linea ISDN ti consente di connetterti a 64Kbit e di scaricare dati ad una velocità max di 8K/sec oppure se usi entrambi i canali (Le due linee) ti puoi collegare a 128 Kbit e scaricare a circa 15/Ksec (Però pagando due telefonate visto che usi le due linee).
Il ping su server NGI è migliore di quello ottenuto con ADSL. Provando sullo stesso server alla stessa ora ho ottenuto :

Con ISDN Ping 45/55
Con ADSL Ping 80/100

La linea ADSL ti consente di connetterti ad una velocità (Parlo di Telecom BB-B) di 256kbit e di scaricare ad una velocità max di 32K/sec senza costi di telefonate e con la possibilità di stare connesso 24 ore su 24.

Io personalmente mantengo la linea ISDN che ho già da diverso tempo e che mi costa solo un fisso mensile (Visto che gli abbonamenti sono gratuti) e poi tengo anche ADSL che è ottima per navigare e scaricare.

Il tutto dipende dall'uso che ne devi fare. Se il tuo interesse è giocare ISDN con un TA interno PCI è la soluzione giusta. Se devi scaricare e navigare ADSL è meglio. Se devi fare entrambi ti consiglio forse ADSL che come ping è leggermente peggiore di ISDN ma è comunque discreto.

Ciao
Kikkoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2001, 17:12   #9
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Grazie ragazzi! Si l'ISDN non va male ( mi ero dimenticato di dire che ho un bel TA U.S.Robotics) certo cmq non mi sarei mai aspettato sti pin bassi dell ADSL.... peccato insomma!Poi considerando che in futuro sara' lunica soluzione per giocare in rete con l' X-Box lo e' ancor di piu'! L'ideale sarebbe appunto avere tutti e due ma salgono anche i costi...ehhh....
ciaooooo
Old 10-11-2001, 17:27   #10
dexarti
Member

vash
io mi ricordavo che esistevano due modalita il punto e che non mi ricordavo le specifiche
ma ti rimgrazzio cosi hai chiarito a tutti come stanno le cose
dexarti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2001, 12:38   #11
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da x-keydog-x
[b]io ho l adsl e mi ci trovo enissmo: scarico a 30kbps con download accellerator e gioco in multy perfettamente senza neanche uno scatto
CONFERMO!! Ping sotto i 100 (di solito 80) su www.ngi.it e download sui 30K con BB-B.
ciao
Old 11-11-2001, 19:22   #12
Sista
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Ciao...

Oppure c'è la mia BBB:

C:\&gt;ping www.ngi.it

Esecuzione di Ping www.ngi.it [194.177.103.44] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=30ms TTL=120
Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=20ms TTL=120
Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=21ms TTL=120
Risposta da 194.177.103.44: byte=32 durata=20ms TTL=120

Statistiche Ping per 194.177.103.44:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 20ms, Massimo = 30ms, Medio = 22ms

C:\&gt;

Ciao

Faq Adsl: http://adslfaq.cjb.net/
ICQ: 11598516 http://wwp.icq.com/scripts/online.dl...8516&amp;img=7
Sista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian