|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Il successo di Bravo e 5oo
da Autoblog
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
da me invece vedo molte new bravo e new 500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
da me tutte le bravo sono di quel colore grigio topo che è veramente brutto...ma non ne esistono altri???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() (Forse perchè è il colore che va curato di meno in quanto a graffi/sporcizia)
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
Gli unici colori per me decenti sono: rosso maranello, nero, grigio bel tenebroso e blu maserati. Poi, finiamola di progettare le auto pensandole con cerchi abnormi! La Bravo può apparire ridicola anche con cerchi non proprio stretti in senso assoluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
oggi ho visto dal vivo per la prima volta la bravo,devo dire che è molto bella,forse anche meglio della GPunto a mio parere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
quoto l'abbinmento girgio brutto ( ho visto che si chiama argentovivo, ma di vivo ha poco poco) e cerchietto la fa abbruttire una cosa esagerata ![]() Ultima modifica di markus_81 : 26-09-2007 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
notizia così e così, era noto che le previsioni di bravo sono state volutamente sottostimate, sulla 5oo invece compliments
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Secondo me cmq le stime iniziali della Bravo son state calibrate giuste. Al lancio non erano presenti i motori T-jet (un solo 1.4 benza da 90cv su una berlina C è abbastanza ridicolo,soprattutto se si considera che gli Mjet costano un botto in + dei T-Jet),non ha varianti (niente 3porte,niente multiwagon,niente cosi (tipo versioni Picasso come fa la Citroen o Plus,come la Golf),che di sicuro hanno influito negativamente sui possibili acquirenti. Devono sbrigarsi a farne una versione Multiwagon (ammesso che sia loro intenzione farla),dato che farla uscire in ritardo per non "sfavorire" la Stilo MW sarebbe da stupidi (quando la Bravo verrà sostituita ti troverai nella stessa situazione di adesso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Sono entrambe delle ottime auto.. mi hanno colpito positivamente tutte e 2!
Succesos meritato direi! A milano vedo molte new bravo e molte new 500... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
qui dalle mie parti...ne vedo molte sia di Bravo (che è veramente bella)...a me piace moltissimo, e anche troppe 500...inizio già ad odiarla come macchina di tendenza.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Dalle mie parti di BRavo se ne vedono abbastanza, certo mi aspettavo di più perchè come design ci stiamo alla grande (cioè, se hanno venduto un certo numero di Stilo allora in proporzione dovrebbero venderne a milioni di new bravo!) e il rapporto "quanto paghi/quanto ti da FIAT" mi sembra molto buono.
Di new 500 invece ne ho viste davvero poche! Il trio C-1/107/Aygo spopola ancora.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Hanno iniziato a consegnarle a pieno ritmo appena due settimane fa, e ci sarà qualche ritardo dovuto al numero inatteso di ordini.
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
In Fiat i dirigenti di certo nn la consideravano brutta. ![]() Seconda cosa,la Fiat paga ancora sotto il profilo d'immagine. Il fatto che la 500 sia stata accompagnata da uno spot mirato sotto questo profilo (la nuova Fiat appartiene a tutti noi) e che ci sia gente che nn comprerebbe una Fiat manco se diventassero le auto migliori di sto mondo ne è la prova. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
l'attesa pe la 500 si aggira intorno ai 4\5 mesi,roba impensabile per una fiat questioni di costi,d'altronde lo fanno tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.