|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cancellare book type
ragazzi ho un problema tutti i miei dvd-rw
non sono piu cancellabili cercando qua e la scopro che il loro book type e stato modificato in dvd-rom quindi non e piu possibile cancellare il dvd ho provato con diversi programmi ma non riesco piu a modificarlo come posso fare?? ho usato alcohol 120 nero e dvdinfo pro ma niente ho paura cha acquistando un dvd rw nuovo alla prima masterizzaizone me lo ritrasforma in dvd-rom e non lo posso piu usare mi date una mano?? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Disinstalla Alcohol o controlla se è attiva l'opzione di ignorare il tipo di disco inserito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho disinstallato nero ed alchol 120
ho pulito il registro con i relativi reg cleaner ed ho reinstallato il nero aggioranendolo all'ultima versione e l'alcohol ho notato che su alcohol adesso due su 4 dvd-rw me li ha cancellati inserendo la spunta su cancella book quando possibile la domanda e questa perche due si e due no??
Ultima modifica di kunglao : 27-09-2007 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi??
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non saprei... ma la possibilità di dirgli "cancella" e basta non c'è?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho risolto
vi spiego come ho disinstallato alcohol poi il nero poi ho pulito il registro da tutti i file di alcohol e poi quelli di nero a questo punto reset windows poi reinstallo le ultime versioni di nero e poi di alcohol da nero ancora non mi fa cancellare il dvd ma quando apro alcohol e clicco su cancella mi basta selezionare cancella book se possibile e cosi il dvd me lo cancella cmq resta sempre il fatto che dopo averlo masterizzato con nero se vado ad analizzare il dvd risulta sempre con dvd rom e non dvd rw pero poco importa se poi da alcohol riesco a farlo ridiventare dvd rw grazie a tutti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

Son Tutti Uguali A ME!