|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Airport extreme:problema
Ciao a tutti,
avrei una probelimo ho acquistato una base airport extreme (considerate che lavoro con pc e a casa uso mac ) che ieri ho collegato al mioG5 (con cavo ethernet) e al modem alice gate2 plus ..a una prima occhiata sembra tutto ok , internet sembra funzionare...spengo il mac e la luce sull'airport inizia a lampeggiare. E' normale ? ovvero se uso un portatile posso navigare anche se il g5 è spento ? grazie mille a tutti voi :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Bè non è normale...la luce sull'airport è sempre verde se è tutto a posto. Lampeggia arancio quando ci sono dei problemi (però i problemi da utility airport puoi anche ignorarli), ad esempio se lasci la rete libera senza protezioni lampeggia, se ci sono errori nella configurazione lampeggia, se non riesce a connettersi ad internet lampeggia.
Dovresti postare qua le impostazioni che hai usato sia in Preferenze/Network/Airport sia in Utility Airport (se riesci a mettere degli screen tanto meglio). In quel modo sicuramente qualcuno può aiutarti (se non sono cose troppo complesse magari anche io).
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie mille CuccCri,
adesso non posso fare prove con la airport (ho ripristinato per adesso ) il router/modem robotics, pero ti prendo in parola... ecco la situazione: AIRPORT EXTREME+ALICE GATE2PLUS (non wifi) +G5 (con cavo ethernet) +notebook con SVISTA (in wireless)+ (e qui viene il bello) desktop con xp in appartamento accanto (sarebbe quello di mia sorella).. connessione Alice Flat ??? Help P.S. Apple TV in arrivo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.