Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-09-2007, 12:44   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Se deludete una persona...

come fate a riconquistare la sua fiducia?
ho provato in mille modi ma sembra che nessuno sia stato quello giusto

aiutoooooooooo sono disperato
Old 26-09-2007, 12:46   #2
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Partiamo dall'inizio: che hai combinato?
Old 26-09-2007, 12:58   #3
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
non saprei.
so solo che fra 10m esco per dare un esame e so di perdere la mia fiducia....sto intrippato dalla paura non ce la faccio + sto fumando come un turco
dopo vi faccio sapere come è andata.

cmq tornando a te....fai finta che quello che è successo non esista +....e fai di tutto anche sacrificarti per far felice questa persona e fargli dimenticare il rimorso
Old 26-09-2007, 13:16   #4
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
femmina ?

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline  
Old 26-09-2007, 13:26   #5
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da franklyn Guarda i messaggi
femmina ?
Donna please

@murakami, na mezza cazzata
Old 26-09-2007, 13:33   #6
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
Donna please

Sentiamola, sta mezza cazzata...
Old 26-09-2007, 13:37   #7
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
come fate a riconquistare la sua fiducia?
ho provato in mille modi ma sembra che nessuno sia stato quello giusto
aiutoooooooooo sono disperato
Quote:
Donna please
Se arrivo a stimare e ad avere fiducia in qualcuno, non è che la stima e la fiducia svaniscono all'improvviso, e vengono spazzate via in un sol attimo, soltanto perchè l'altro ha fatto quello che potrei pensare sia un errore.

Gli errori che si possono commettere hanno gravità molto diverse.

E' difficile risponderti dati i contorni sfumati della vicenda, comunque, se pensassi di avere fatto qualcosa che potrebbe avere deluso una persona cui tengo, punterei sul dialogo, cercherei di fargli capire quel che mi è successo, essendo assolutamente sincera e trasparente, non omettendo nulla.

La stessa cosa saprei di certo apprezzare se la sapesse fare l'altro, a situazione invertita, cioè, se fossi io quella che è stata delusa da un comportamento sbagliato dell'altro.
Apprezzerei infinitamente la sua sincerità, la lealtà, la trasparenza assoluta nel dirmi tutto, fino in fondo, senza omissioni.

Esiste anche il perdono e il sapersi andare incontro.

Ania

Ultima modifica di ania : 26-09-2007 alle 13:51.
ania è offline  
Old 26-09-2007, 13:50   #8
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Sentiamola, sta mezza cazzata...
non é una sola cosa é un di tutto un po...
Il fatto é che ho passato un periodo un po cosi e cosi quindi non mi sono preoccupato di cosa mi circondava, ma essendo uscito da quel tunnel, purtroppo mi sono ritrovato in una situazione a cui non aspiravo. Diciamo che il danno é fatto ora si tratta di dover riconquistare quello che si é perso. Nel senso che vorrei far capire a questa persona che quel che ha visto di me non ero me stesso per svariate cause... piú che altro é questa la situazione... ma piú mi sembra di dimostrarlo piú mi sembra inutile.
Old 26-09-2007, 13:54   #9
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Se arrivo a stimare e ad avere fiducia in qualcuno, non è che la stima e la fiducia svaniscono all'improvviso, e vengono spazzate via in un sol attimo, soltanto perchè l'altro ha fatto quello che potrei pensare sia un errore.
appunto é stata una cosa graduale...

Quote:
La stessa cosa saprei di certo apprezzare se la sapesse fare l'altro, a situazione invertita, cioè, se fossi io quella che è stata delusa da un comportamento sbagliato dell'altro.
Apprezzerei infinitamente la sua sincerità, la lealtà, la trasparenza assoluta nel dirmi tutto, fino in fondo, senza omissioni.

Esiste anche il perdono e il sapersi andare incontro.

Ania
fatto o almeno ci ho tentato anche non sapendo come dirle certe cose...
Old 26-09-2007, 14:08   #10
ania
Senior Member

Quote:
non é una sola cosa é un di tutto un po...
Il fatto é che ho passato un periodo un po cosi e cosi quindi non mi sono preoccupato di cosa mi circondava, ma essendo uscito da quel tunnel, purtroppo mi sono ritrovato in una situazione a cui non aspiravo. Diciamo che il danno é fatto ora si tratta di dover riconquistare quello che si é perso. Nel senso che vorrei far capire a questa persona che quel che ha visto di me non ero me stesso per svariate cause... piú che altro é questa la situazione... ma piú mi sembra di dimostrarlo piú mi sembra inutile.
Credo che piacerebbe a tutti noi dare sempre il massimo in ogni cosa in cui ci impegnamo, essere sempre all'altezza di tutte le aspettative che gli altri potrebbero avere su di noi, è molto doloroso trovarsi a pensare di avere deluso le persone che ci sono accanto, ma non sempre si riesce ad essere -ed a dare- il massimo in tutto ciò che si fa.

Comunque, se ho capito bene la situazione, cercherei di far comprendere a questa persona che anche se lei è sempre stata importante per te, hai attraversato un periodo in cui non sei stato in grado di gestire tutti gli impegni come avresti desiderato, e che se nei suoi confronti sei stato meno attento, ti dispiace.

Non credo che una persona che ti vuole bene, ti butti via, per il fatto di avere attraversato un momento difficile.

Ania
ania è offline  
Old 26-09-2007, 14:09   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Credo che piacerebbe a tutti noi dare sempre il massimo in ogni cosa in cui ci impegnamo, essere sempre all'altezza di tutte le aspettative che gli altri potrebbero avere su di noi, è molto doloroso trovarsi a pensare di avere deluso le persone che ci sono accanto, ma non sempre si riesce ad essere -ed a dare- il massimo in tutto ciò che si fa.

Comunque, se ho capito bene la situazione, cercherei di far comprendere a questa persona che anche se lei è sempre stata importante per te, hai attraversato un periodo in cui non sei stato in grado di gestire tutti gli impegni come avresti desiderato, e che se nei suoi confronti sei stato meno attento, ti dispiace.

Non credo che una persona che ti vuole bene, ti butti via, per il fatto di avere attraversato un momento difficile.

Ania
speriamo
Old 26-09-2007, 14:25   #12
Z Jeck S.
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
per caso il problemasi chiama Antonella??

il fatto del suo allontanamento nei tuoi confronti può dipendere anche dal perche avevi un momento così così...........se sei stato intrattabile per mesi, perche avevi bucato una gomma (esempio un po del cavolo) lo vedo abbastanza normale che a lei abbia preso male
Z Jeck S. è offline  
Old 26-09-2007, 14:33   #13
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
bhe dipende anche da come una persona affronta un momento difficile. Se sto assieme a una persona e questa "in un periodo di difficoltà" si consola andando a letto con altra gente non so quanto uno possa pensare di perdonarti, nonostante tutto il bene che possa volerti.
momo-racing è offline  
Old 26-09-2007, 14:36   #14
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Z Jeck S. Guarda i messaggi
per caso il problemasi chiama Antonella??

il fatto del suo allontanamento nei tuoi confronti può dipendere anche dal perche avevi un momento così così...........se sei stato intrattabile per mesi, perche avevi bucato una gomma (esempio un po del cavolo) lo vedo abbastanza normale che a lei abbia preso male
e si é la ragazza in firma...

infatti non sto dicendo che non sia giusto, sto chiedendo come recuperare ció che ho perduto come ho scritto su... ho deluso una persona ma vorrei farle capire che quello che ho fatto non era il mio vero essere...
Old 26-09-2007, 14:39   #15
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
bhe dipende anche da come una persona affronta un momento difficile. Se sto assieme a una persona e questa "in un periodo di difficoltà" si consola andando a letto con altra gente non so quanto uno possa pensare di perdonarti, nonostante tutto il bene che possa volerti.
no a letto non ci sono andato ma ci sono arrivato vicino... poi resomi conto della cazzata ho lasciato perdere. cosa successa solo una volta, mica un vizzio...
Old 26-09-2007, 14:41   #16
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

beh ho mandato un po a f*****o ai miei ex amici
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline  
Old 26-09-2007, 14:45   #17
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Se rileggi il mio post ti renderai conto che io non ho nemmeno ventilato l'ipotesi del tradimento, ho considerato tutta un'altra serie di disattenzioni o mancanze , MA NON il tradimento.
Quote:

Per quanto concerne me, penso che essere traditi dalla persona amata sia l'umiliazione più profonda, degradante e dolorosa che si possa subire, e che venga inficiata, corrosa ed erosa alla radice la fiducia, e senza la fiducia a fare da fondamenta, il rapporto inevitabilmente si sgretola e crolla.

Io so che non tradirei mai, e non credo di essere la sola.
Se si vivono momenti di difficoltà, si affrontano e si cerca di risolvere le difficoltà, non vedo nessuna giustificazione o alibi al saltare nei letti altrui.

Ania

Ultima modifica di ania : 26-09-2007 alle 14:56.
ania è offline  
Old 26-09-2007, 14:55   #18
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Da quello che ha scritto Zerostress, è evidente che non è questa la fattispecie in esame.

Per quanto concerne me, penso che essere traditi dalla persona amata sia l'umiliazione più profonda, degradante e dolorosa che si possa subire, e che venga inficiata, corrosa ed erosa alla radice la fiducia, e senza la fiducia a fare da fondamenta, il rapporto inevitabilmente si sgretola e crolla.

Io so che non tradirei mai, e non credo di essere la sola.

Ania
si infatti ma non é stato solo il semi/tradimento, cosa mai successa, diciamo che é stata la goccia che ha fatto cadere il vaso, purtroppo hanno giocato anche fattori esterni come l'alcool a indurre, infatti mi sono promesso di nn ubriacarmi piú sia per salute sia per controllo...

cmq come fare?
Old 26-09-2007, 16:49   #19
ania
Senior Member

Quote:
si infatti ma non é stato solo il semi/tradimento, cosa mai successa, diciamo che é stata la goccia che ha fatto cadere il vaso
Il fatto è che lei di fronte al tuo semi-tradimento starà mettendo in discussione tutto il vostro rapporto, credo che non esista cosa più dolorosamente destabilizzante del trovarsi di fronte allo sbandamento dell'altro, di fronte al tradimento ( o quasi tradimento) , pensa se fosse stata lei a fare la stessa cosa a te.

Non credi che anche tu ora -a situazione invertita- ti ritroveresti in una fase di messa in discussione di tutto ?

Con tutto ciò, ci sono anche coppie che hanno saputo superare insieme un momento grave come quello dello sbandamento di uno dei due, ma di certo, è una delle prove più difficili che una coppia si possa dover trovare ad affrontare, e un rapporto -così come lo si costruisce in due- lo si salva sempre ed unicamente in due, e ci si riesce se e solo se lo si vuole fortemente entrambi, se ancora ci si ama, se si riesce a recuperare e ricostuire la fiducia, cosa indubbiamente fra le più difficili, a mio parere almeno.

Quote:
purtroppo hanno giocato anche fattori esterni come l'alcool a indurre, infatti mi sono promesso di nn ubriacarmi piú sia per salute sia per controllo...
Hai capito che l'alcool ti fa perdere il controllo delle situazioni e che se sei sotto l'effetto dell'alcool, rischi di fare scelte di cui -poi- potresti trovarti a pentirti amaramente.

Sai quali rischi corri, se lasci che sia l'alcool a condurre e/o determinare le tue scelte.

Il libero arbitrio è una delle nostre più preziose facoltà.

E' giusto che noi stessi siamo responsabili delle nostre scelte, e che -se facciamo qualcosa- sia perchè abbiamo desiderato profondamente farla, e non che accada di fare scelte di fronte alle quali -a posteriori- le definiremmo delle cazzate, perchè nel momento in cui le si è fatte, nemmeno eravamo COSCIENTI di quel che stavamo facendo.
Quote:
cmq come fare?
Cosa fare ?

Sii assolutamente sincero, e dille tutto quello che provi.

Ania

Ultima modifica di ania : 26-09-2007 alle 17:15.
ania è offline  
Old 26-09-2007, 16:49   #20
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
per esperienza personale ti dico che l'unica cosa per risanare il rapporto é il TEMPO, nient'altro, nel 99% dei casi.
fede86.exe è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian