|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Masterizzatore Sata
Devo acquistare un masterizzatore SATA, ma con questa interfaccia non ho la più pallida idea su che modello puntare. Consigli? Budget sotto le 50 €
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Io non te lo consiglio... per esperienza in questo forum con i masterizzatori SATA si hanno più problemi che altro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ne ho istallati 5 questo mese, tutto perfetto, tutti nec-sony, se sei interessato li trovo a buon prezzo, contattami in pvt
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Una domanda a proposito di questo problema.
Le nuove sschede madri hanno e continueranno ad avere almeno un connettore EIDE, oppure stanno per scomparire?? (anche per continuare a usare i miei cari masterizzatori per CD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
penso che almeno per i prossimi anni almeno 1 connettore ide resterà sulle mobo
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
E poi anche se ci sono le schede PCI con gli slot aggiuntivi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Ma che problemi danno? mi hai messo la pulce nell'orecchio, io volevo puntare principalmente ai sata per eliminare tutte le connessione IDE, ma se il gioco non vale la candela, ne prendo uno semplicemente IDE
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Non mi ricordo chi... mi pare MM l'aveva detto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hai ancora un canale IDE io lo userei
- certezza di non problemi in caso di installazione - alcuni controller non supportano le unità ottiche SATA e poi le umità ottiche attuali sono così poco durature che avrai tranquillamente il tempo di mettere un SATA in seguito, quando magari la questione sarà più "matura" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.