|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
[To+SPED, con spedizione gratuita] Vendo notebook asus a 200€!!
Allora vendo un notebook asus che ha circa 3 anni...
Il modello esatto è: Asus A4744 KUH Lo potete trovare qua Le caratteristiche sono: Processore Tipo Del Processore: AMD Athlon Modello Del Processore: 3000+ Velocità Del Processore [Ghz]: 3.0 Ghz Sistema Operativo: Windows XP Home Memoria Cache [Kb] 1024 Kb Memoria RAM [Mb] 1 GB Hard Disk [Gb] 60 Gb Video Dimensione Monitor [pollici] 15.4" pollici Widescreen si Risoluzione Massima [pixel] 1280x800 pixel Numero di colori 16.7M Processore Grafico ATI Mobility Radeon 9700 Memoria Video [Mb] 64 Mb Memoria Video Condivisa no Audio Sistema Audio Integrato si Casse Integrate si Microfono Integrato si Connessioni Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11b Numero Slot PCMCIA II 1 Numero Porte USB 2.0 : 4 di cui 1 funzionante, ma senza un pezzettino di plastica VGA out si Audio/Video out si Lettore MemoryCard Secure Digital, Multimedia Card Batteria Tipo Batteria Litio Durata Batteria [ore] 2.5 ore Aspetto Sistema Puntamento TouchPad Dimensioni [mm] 356x286x42 mm Peso [kg] 3.5 kg Ovviamente nel prezzo è compreso anche il DVD + la licenza per windows XP L'unica pecca è che il monitor è rotto.... una volta lo chiusi con una penna all'interno, da allora si è ampliato e ora è inutilizzabile! oltre al pc regalo anche: NERO 6 OEM suite Asus DVD Power Director V.3 Medi@show V. 2 Works 8 Vendo il tutto a 200€ ss incluse Per le foto: qua e qua Vi aspetto in numerosi! ![]() Ultima modifica di Guidolz : 30-09-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
ahah e qnd t sei accorto di quello che avevi fatto nn hai cominciato a picchiarti?
![]() ![]() cmq sai quanto costerebbe la riparazione^ ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
figurati quando è capitato era praticamente nuovo... immagina solo la mia rabbia....
comunque per ripararlo bisognerebbe cambiarlo e costerebbe 300/400€.... insomma non conviene.Io l'ho utilizzato per 1,2 anni attaccato ad un monitor esterno (lo usavo per scaricare) ed andava bene l'ho anche utilizzato per giocare ad oblivion e gothic 3 che ci giravano con dettaglia ultra bassi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. LC
|
non hai mai smontato lo schermo per leggere la sigla riportata sul retro? Il preventivo di 300/400 euro te l'ha fatto ASUS o è una tua stima?
ho concluso felicemente con Dreamland, ross134, Sakurambo, Wolf3, ticonx, Black imp, deggial, Billi16, felix74, AMDman, >--<MR. TeOz---, Ripperz, oldfield, ancestral, cristianobon70< Allaccia sempre le cinture in auto, anche se siedi dietro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No non l'ho mai fatto in quanto non ne sono capace.... e quindi non vorrei rischiare di rovinare il già rovinato..... no mi pare che quella stima me l'avesse fatta chi me l'aveva venduto un paio d'anni fa....però non ci metterei la mano sul fuoco su quanto mi aveva detto... perchè bisogna cambiare completamente lo schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
prendo info e ti dico
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Coda consegna a mano.
Valuto però un attimo il prezzo in relazione al costo riparazione.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok... se sei di torino quindi scambio a mano te lo faccio a 185€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pvr pieni e non li svuoto x ora
scrivi pure in mail salud bb75
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ho capito l'email.... potresti scriverla normalmente che se no non so cosa voglia dire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
clicca sotto avatar e scrivimi in mail ho visto ke mi cercavi
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
scambieresti con qualcosa? Il notebook è silenzioso normalemente e sotto sforzo? Interessato consegna a mano.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao normalmente si è molto silenzioso (per interederci io al pomeriggio lo lasciavo acceso per scaricare e andavo a dormire e lo sentivo appena).... sotto sforzo è un po' rumoroso...
No mi spiace non sono interessato a scambiare... senza spedizione some già scritto il portatile lo vendo a 185€ però ora devo aspettare la risposta di battallion via email...ma se non mi dice niente entro domani sera lo prendo per un no..poi in trattativa c'è anche un altro utente Però se domani sera(ammesso che l'altro non mi risponda)se mi dai la conferma a 185€ penso di poter concludere con te Ultima modifica di Guidolz : 29-09-2007 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ormai venduto a Battalion75
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.