|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Non so dove sbattere la testa...
Possiedo un monitor LCD Grundig Vision da 32 pollici... l'ho sempre usato con scart, ora invece l'ho collegato al PC (il monitor ha l'ingresso dvi), il problema è che dalle impostazioni di windows la massima risoluzione che mi da è la 1024*768 cioè in 4/3 che mi obbliga a tenere le bande nere. Se deseleziono (dal menù "avanzate") l'opzione che leva le risoluzioni non visualizzabili e forzo la risoluzione del pannello (1360*768) allora continuo a vedere in 4/3 ma se con la freccia del mouse vado ai bordi allora l'immagine mi scorre...
Vorrei almeno sapere se secondo voi possa essere un problema di monitor o di driver della scheda video!! Ah... non so se serva, ma se lo collego vga-vga allora non mi da problemi e posso mettere la risoluzione nativa... HELP...
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Domanda... Perchè non lo tieni collegato vga-vga? Con la DVI non guadagni nulla in termini di qualità... La presa vga ce l'hanno messa apposta per saltare adattatori e compagnia bella...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Sopratutto su un display così grande da vedere da così vicino la precisione chirurgica del dvi affatica meno... se solo riuscissi ad usarla! Vabbè... domani contatterò l'assistenza, è impossibile che non accetti risoluzioni 16/9! L'ho provato anche su un altro PC e idem. Stasera mi è venuto in mente di provarlo su SKY HD (che sta pilotando in sala un plasma Samsung 42 pollici nuovo fiammante
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io su portatile gioco a pro evolution soccer 6 su sansung 32 pollici, da parametri sono riuscito a metterlo alla configurazione del televisore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.