|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
Ciao, ho per favore bisogno di qualche parere...
Ciao a tutti,
sta per arrivarmi a casetta il seguente hw: -intel core duo quad q6600 -asus p5k-e (meglio questa taiwan o una p5k liscia china x overclock?) -2 gb ddr3 pc6400 ocz -geffo 880gts 320mb -coolermaster cm690 E voglio cimentarmi nel liquido, non con un kit preassemblato monoblocco, ma un bel kittone da assemblare... avevo pensato a: -wb cpu: swiftech apogee gt -wb video: da definire (ma pensavo al gtx della swiftech) -wb chipset: devo fare un gran bel (si spera, ovvio...) overclock del q6600, quindi avevo intenzione di raffreddare anche il p35, ma non sono convinto che ne valga la pena -pompa: laing DDC -radiatore: un due ventole mi sembra abbastanza, pensavo al Aircube x2 360, che ne dite? -vaschetta: chissà Vorrei avere un parere per piacere... specialmente in relazione al case che ho scelto, temo che tutta sta roba dentro non ci stia...
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
c'è un topic in rilievo sul liquido, chiedi lì
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.